Questo Mr. Pink deve tirare davvero parecchio se l’evento per il lancio della sua nuova bevanda energetica al ginseng diventa un red carpet degno di nota.
Lindsay Lohan e mezza famiglia Jackson hanno partecipato alla serata e si mormora che l’attrice di “Liz & Dick” sia stata pagata 250mila dollari per partecipare all’evento e fare qualche smorfia ai fotografi (almeno quelle che le iniezioni di botox le consentono ancora di fare).
Non so se sia vero o se sia solo un rumor senza fondamento, ma forse il muso lungo de La Toya Jackson nella foto qui sopra è dovuto alla triste scoperta di essere stata pagata molto meno della Lohan per presenziare alla serata.
In ogni caso la quintogenita della famiglia Jackson ha fatto valere l’eventuale compenso portando con sé i tre figli del defunto fratello Michael: Prince, il piccolo Blanket e la sempre più bella Paris.
View Comments (18)
Mamma mia che bella è diventata Paris Jackson! Ma quanti anni ha? Io me la ricordavo ancora bambina, a momenti! :o
Lindsay invece non si può commentare: 26 anni e ne dimostra 46... :S
ma la ragazza che tiene la mano al piccolo chi è?
ma le gambe della Lohan?
Solo le gambe? XD
no aspettate.. le due ragazze e il ragazzo con gli occhiali in basso, sono i tre figli di Michael? Le due ragazze sono molto carine comunque!
la ragazza con la frangia (paris), quello con gli occhiali, e il bambino in mezzo con i capelli lunghi stratriste!
l'altra non è liv tyler???
comunque, paris..wow..è un misto tra natalie imbruglia e courtney cox..con il particolare di essere ancora più bella di entrambe messe insieme!!
peccato non si sia ancora capito in base a quali leggi della genetica da un afroamericano sia uscita una figlia bionda e bianca.....
ma fosse anche adottata scusa non sarebbe sua figlia..poi ok che non faccio biologia da parecchio ma coi piselli di mendel non si diceva che c'era una possibilità?
direi proprio di no.. la pelle scura e il colore scuro degli occhi sono caratteri dominanti. Quindi al massimo sarebbe uscita mulatta ma non bionda con gli occhi azzurri.
non è categorico che sia così..ci sono africani che, se fanno un bambino con una persona bionda e con gli occhi azzurri la cui famiglia presenta questi tratti e sono dominanti (ossia che tutti i membri della famiglia presentano occhi e capelli chiari), a volte possono dominare quelli della ''bionda''..
hai mai visto le foto di un africano con pelle e capelli scurissimi ma con gli occhi azzurri? io sì, e posso anche dire di conoscerne uno.
ah si.. si hai ragione quella è Liv!!! Grazie!
A me non sembra affatto Liv Tyler...è molto più giovane!!
I figli di michael sono il ragazzo con gli occhiali, il bambino triste e la bellissima Paris, l'altra ragazza che tiene la mano del bimbo non so chi sia ma sicuramente non è figlia di michael e non è Liv tyler!!!
è Monica Gabor la fidanzata del mister Pink
lindsay è orrenda come al solito, in sua discolpa dico però che almeno è tornata al rosso (che le stà decisamente meglio) ma per qualche arcano motivo sembra che la tinta sia andata male perchè ha parti più chiare e parti più scure!o.0
riguardo alla famiglia Jackson, bellissima Paris, ma povero Blancket... si vede che avrebbe voluto essere ovunque tranne che lì!
"ma per qualche arcano motivo sembra che la tinta sia andata male perchè ha parti più chiare e parti più scure!"
a summy!! si chiamano riflessi!!!
ma xè ogni volta che vedo lindsay mi prende tristezza? le hanno messo un fondotinta molto + chiaro e si vede lo stacco con il collo e ha il viso tipico a mio avviso di chi usa botox...era così bellina...ma che cappero combina??:(
paris jackson è bellissima! anche prince si difende bene ma l'espressione di blanket la dice lunga...dovrebbero fare una vita + normale....pur strambo che fosse michael avrebbe voluto così....
si chiama monica gabor(è rumena), fidanzata o moglie di mr. pink un multi miliardario
cinese....