La notizia circola in rete da qualche giorno, ma ho voluto attendere di avere maggiori dettagli prima di cantare vittoria.
Lindsay Lohan ed Egor Tarabasov, l’ ereditiere russo di 7 anni più giovane di lei, sarebbero fidanzati e pronti a dirsi finalmente “Sì“.
Nonostante la smentita giunta la scorsa settimana dal portavoce della star di “Mean Girl“, Us Weekly ha raccolto le indiscrezioni di una fonte anonima informata sui fatt.
Sul nuovo numero della rivista, infatti, la “gola profonda” in questione fa sapere che la 29enne non soltanto è legata a Tarabasov ormai da otto mesi, ma avrebbe pure ricevuto in dono uno splendido anello con 5 carati di smeraldi.
“La proposta è stata bellissima, ma non è stata fatta pubblicamente.” ha raccontato la fonte “Subito dopo Lindsay ha mandato ad un’ amica la foto dell’ anello.”
A dare la sua benedizione alla coppietta- che nel frattempo avrebbe già iniziato una convivenza in quel di Londra- niente meno che Michale Lohan, papà di LiLo, che di recente ha raccontato ad Us Weekly: “Non vedevo Lindsay così contenta da tanto, tanto tempo!”.
View Comments (1)
Speriamo che lei sia finalmente in pace con sé stessa, condizione fondamentale se si vuol far funzionare un rapporto di coppia.