Pochi giorni fa vi abbiamo parlato del servizio fotografico realizzato da Lindsay Lohan per Playboy, mostrandovi in anteprima la copertina della rivista.
Nel weekend sono usciti gli altri scatti dell’atteso photoshoot, nel quale la starlet omaggia addirittura Marilyn Monroe [GUARDA LA GALLERY per le foto non censurate]. Come potete vedere qui sopra Lindsay “imita” le pose della Monroe e mette in mostra le sue grazie senza troppi complimenti.
“Il sesso e la sessualità sono parte della natura e io seguo la natura”, ha detto la Lohan parlando del servizio fotografico. “Penso che Marilyn Monroe l’abbia detto una volta. Sicuramente mi trovo d’accordo con lei… Conoscere se stessi e il proprio corpo è importantissimo perché permette di essere più sicuri e, nella vita, le donne hanno bisogno di sicurezza.”
“E’ un mondo dominato dal sesso maschile, quindi essere a proprio agio con il tuo corpo è una cosa importante per me come donna.”
Certo. E’ vendere il proprio corpo nudo per un milione di dollari ci aiuterà sicuramente a far diventare questo mondo meno maschilista e a rendere la figura della donna più importante, vero Lindsay?
Oggi la Lohan è tornata a Los Angeles dopo aver passato qualche giorno di relax alle Hawaii insieme alla sorella Ali, ma i paparazzi l’hanno seguita anche lì.
“Non so perché c’è tutto questo interesse in ogni cosa che faccio”, ha dichiarato. “Penso sia parte di quella moda di voler sapere ogni singolo dettaglio della vita delle celebrità.”
View Comments (31)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »grazie mamma photoshop!
si beh.....non sembra neanche lei..photoshoppata a manetta...grazie tante!
cmq, magra è magra, sembra anche carina, tette rifatte però!
Photoshop a manetta sicuramente sì, ma il seno non è rifatto. Ha sempre avuto le tette grandi e comunque si vede dalla gravità che sono sue! Alcune foto sono proprio da porca comunque :mrgreen:
@kitty, io sapevo che circa a 18 anni dalla sera alla mattina era stata paparazzata con 3 taglie in più..e tutti hanno ipotizzato che se le fosse rifatte. Anche quando ha passato il periodo anoressia ha sempre avuto le tettone, quind guarda al 99% sono rifatte. Non è nuova ai ritocchi (labbra).
Poi se guardi anche altre subrette hanno il seno " a pera" , dipende dalle protesi.
Photoshop fa miracoli....
Potrei somigliare anche io a Miranda Kerr grazie a tutto sto ritocco....
Cmq le tette non sono rifatte, sono sue....
@holly, adesso non vorrei iniziare una diatriba sulle sue tette rifatte o no :grin: .. io sapevo di SI
Brutta, nonostrante i miracoli di photoshop.
proprio uguale! :razz:
le tette nn penso siano rifatte, perchè si sn tante ma un pò cadenti.... quelle rifatte stanno su in gola ;)
Ovviamente niente a che vedere con Marilyn, la Lohan non può lontanamente avvicinarsi alla bellezza di questa donna! Photoshop fa miracoli comunque, anche se a me sembra che abbiano preso la sua faccia appiccicandola sul corpo di un'altra! Messe così a confronto, comunque, preferisco Marilyn tutta la vita!!!! Io comunque un dubbio sulle tette rifatte ce l'ho... il capezzolo è troppo in alto rispetto alla "decadenza" della tetta, quindi o è opera di photoshop o si è rifatta le tette sul serio... anche perchè con le tette grandi anche l'areola dei capezzoli tende ad essere grande (ahimè ne so qualcosa XD) e non così piccola come nelle foto appena viste, poi non so se varia da persona a persona... correggetemi pure se sbaglio, comunque :mrgreen: