Dalla clinica di Cliffside Malibu nella quale sta scontando i novanta giorni di rehab, Lindsay Lohan avrà di che sorridere e compiacersi.
Il regista Paul Schrader, infatti, che l’ha diretta durante le riprese del suo ultimo film “The Canyons” in uscita nelle sale americane il prossimo agosto, intervistato di recente ha paragonato Lindsay alla grande Marilyn Monroe sostenendo che la rossa ventisettenne sia dotata di maggiore talento nella recitazione, pur avendo in comune con Marilyn una vita privata problematica e travagliata:
“Ha un talento più naturale rispetto alla Monroe, ma la sua debolezza è l’incapacità di fingere. Pensa di dover provare un’emozione per interpretarla e questo porta a qualsiasi tipo di dramma emotivo e a problemi sul set e scenate”.
A quanto pare il regista di “American gigolò” non ha avuto problemi nell’assecondare e tenere a bada i capricci dell’attrice, secondo lui, infatti:
“Un regista può aggirare i comportamenti negativi. Quello che non può risolvere è la mancanza di carisma”.
Certamente il carisma di Marilyn Monroe è innegabile ed il suo mito immortale ne è la prova. Sono curiosa, però, di conoscere la vostra opinione su quello della Lohan.
Lindsay Lohan
News Tags:
lindsay lohan
marilyn monroe
paul schrader
the canyons Commenti (15)
Il luglio 10th, 2013 alle 08:50
Lei la trovo davvero di una bellezza particolare!!
Il luglio 10th, 2013 alle 09:01
che la Lohan abbia talento non credo sia in dubbio. Recita da quando è piccola ed era arrivata a livelli alti prima del suo crollo psicologico e l'uso di droga. Non sò se possiamo paragonarla a Marylin Monroe, anche perchè io non ho mai apprezzato quest'ultima come attrice, ma di certo entrambe hanno avuto problemi personali che le hanno fatte crollare sia mentalmente che lavorativamente.
Il luglio 10th, 2013 alle 10:27
quando la Lohan prenderà anche solo la metà di premi e candidature di Marylin allora forse si potranno paragonare!
Il luglio 30th, 2013 alle 10:30
beh, Marylin COMUNQUE NON HA MAI VINTO UN OSCAR
Il luglio 10th, 2013 alle 12:26
Beh non metto in dubbio le doti della Lohan, a me è sempre piaciuta, anche se a parer mio non ha mai fatto grandi performance, ma metterla a paragone con Marilyn mi sembra azzardato. Avranno avuto entrambe vite private travagliate ma Marilyn si portava dietro pressioni più gravi che Lindsay Lohan manco si immagina.. Marilyn è un mito, un simbolo, e lo era già in vita per cui figuriamoci!
Il luglio 10th, 2013 alle 12:29
Ci vuole coraggio paragonare linsday a marylin Monroe!
Il luglio 10th, 2013 alle 12:33
non mi piace. è volgare e Marilyn Monroe non lo era.
Il luglio 10th, 2013 alle 13:54
Veramente all'epoca Marylin era considerata volgare. Ricordiamoci che in quegli anni non era consono mostrare le gambe nude e usare vestiti che lasciassero poco all'immaginazione. Per non dire che Marylin Monroe partecipó anche ad un filmino porno.
Il luglio 10th, 2013 alle 14:42
a quell'epoca Marylin era un SEX SYMBOL… molto diverso dall'essere considerata volgare…
Il luglio 10th, 2013 alle 16:47
mmm insomma, quando andò a cantare Happy Birthay Mr President fu considerata una sex symbol solo dagli uomini. Le donne la criticarono sempre molto per i suoi atteggiamenti e i suoi vestiti (ricordare che in quell'occasione aveva un vestito color carne che sotto le luci dei riflettori la facevano sembrare nuda, ed eravamo negli anni 60 in cui la nudità non era sottovalutata come oggi). Oltretutto in quell'occasione sbattè in faccia con non poca gentilezza la sua relazione extraconiugale con il presidente a Jackie Kennedy.
Il luglio 10th, 2013 alle 16:50
beh.. si sa che le donne son sempre invidiose 😉
Il luglio 10th, 2013 alle 18:42
Hahaha … Ho pensato la stessa cosa!!
Il luglio 10th, 2013 alle 22:17
anche io 🙂 comunque non ho mai visto marilyn volgare. Femminile e vanitosa questo si, ma con stile
Il luglio 10th, 2013 alle 14:11
Cerchiamo di non paragonare lo champagne (marilyn) con il vinello del discount. La lohan avrebbe potuto avere una grandissima carriera se solo non si fosse persa in un bicchier d'acqua (concordo con Cloe la quale prima diceva che marilyn nella sua vita ha dovuto affrontare pesi molto più grandi). Adesso diciamo che cerca di racimolare con qualche filmetto quel che può giusto per finire sotto un ponte. Ma la sensualità, il carisma, il magnetismo, la professionalità (da fan della monroe e avendo letto molti scritti su di lei, posso dire che solo alla fine si lasciò andare) che evocava ed evoca ancora Marilyn se lo può proprio sognare.
Il luglio 10th, 2013 alle 16:50
che io sappia Marylin non è mai stata una professionale, anzi era celebre anche per i suoi infiniti ritardi.