X

Lindsay Lohan coinvolta in un incidente stradale

Foto: ©TheGossipers.com/David Tonnessen/kikapress

Lindsay Lohan sta bene dopo l’incidente stradale in cui è stata coinvolta venerdì sulla Southern California highway.

L’attrice è finita con la sua Porsche contro un camion ed è stata portata in ospedale per alcuni controlli. Dopo un check-up la Lohan è si è diretta di nuovo verso la sua destinazione originale, il set del film “Liz & Dick”.

Il suo portavoce ha rilasciato questa dichiarazione ufficiale alla stampa:

“Lindsay è stata coinvolta in un incidente automoblistico mentre si dirigeva verso il set. Per precauzione è stata portata all’ospedale di Santa Monica, dal quale è stata rilasciata due ore dopo. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo grave nell’incidente.”

Secondo l’autista del camion, tale James, Lindsay e il suo assistente avrebbero cercato di “fuggire” dal luogo dell’incidente. Stando alla sua ricostruzione dei fatti, Lindsay sarebbe stata prelevata da un altro membro del suo staff a bordo di una Cadillac Escalade e gli sarebbero stati offerti dei soldi per non rilasciare dettagli sull’accaduto.

Il PR dell’attrice ha risposto a queste dichiarazioni spiegando che “Lindsay sta cooperando con le forze dell’ordine. Ha risposto a tutte le loro domande e ha fornito loro tutti i dettagli di cui avevano bisogno.”

Non è ancora chiaro chi abbia causato l’incidente. Voi che dite?!

Josie:

View Comments (11)

Related Post