Yawn. Non è certo lo scoop del secolo o la novità dell’anno, ma devo comunque informarvi che la scorsa notte Lindsay Lohan è stata arrestata.
La ragazza avrebbe investito un pedone a Manhattan con la sua Porsche Cayenne, almeno secondo la testimonianza di quest’ultimo.
Stando al rapporto della polizia l’attrice stava parcheggiando la sua auto nei dintorni del Dream Hotel quando avrebbe colpito, ad una velocità bassissima, un ragazzo di circa 30 anni. Non essendosi fermata per verificare la salute dell’investito, la polizia ha deciso di arrestare la Lohan un paio d’ore dopo il presunto incidente.
L’arresto potrebbe seriamente mettere in pericolo le condizioni della libertà vigilata di Lindsay, anche se questa volta potrebbe essere innocente. L’attrice dichiara di non aver colpito la persona che ha sporto denuncia e dalla sua parte ci sarebbe anche un video di sorveglianza che dimostrebbe come la presunta vittima abbia esagerato con la testimonianza.
Sarà solo un approfittatore che cerca di spillare soldi a Lindsay? Chi avrà ragione?
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Ma quanto ci vuole prima che le tolgano la patente? magari questa volta hanno esagerato, ma tutte le volte precedenti? ma dai...
ogni volta che vedo la sua foto da qualche parte mi viene da pensare: ecco che ha combinato stavolta? non ce la fai proprio è lindsay.... :(
Toglietegliela e basta sta patente,sennò continuerà a far danni...
Qualcuno dovrebbe consigliarle di usare i taxi. Tra l'altro mi pare che a New York non manchino!
Perche' una cosa del genere fatta da lindsay non mi sorprende?!
Avrà visto che nella macchina c'era lei e si sara' buttato sotto la macchina per farsi ripagare. Cosa non si farebbe per i soldi al mondo d'oggi!
ahahahahahah mi sa che hai ragione!!!
che palle..
Ma secondo me ,giusto per mettersi al sicuro, dovrebbero ritirarle la patente.. :S
No ma continuiamo a ridargliela sempre sta patente eh!
tanto pure se gliela levano guiderebbe lo stesso -.-
il tizio se ne sarà sicuramente approfittato ma lei resta cmq un pericolo pubblico