Ebbene sì, dopo mesi di vagabondaggio Lindsay Lohan si è trovata qualcosa da fare.. in qualità di attrice. Lindsay, qui sopra fotografata in compagnia di Samantha Ronson, ha ottenuto una parte nel nuovo film d’azione di Robert Rodriguez, “Machete”.
Ho fatto davvero fatica a decidere cosa fosse più interessante tra il fatto che si è trovata un lavoro e il suo ennesimo cambio di tinta. Alla fine ho optato per la prima cosa proprio perché trattasi di un evento ben più raro, ma vi faccio notare anche la sua scelta di tornare ai capelli biondi in tonalità Britney Spears.
View Comments (20)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Mi sembra più che evidente che sia troppo magra,e quei capelli biondissimi non credo che le donino... :|
credo che sia i capelli troppo chiari che anke gli occhiali che indossa siano veramente...out XD era moooooolto più carina con i capelli rosso-castani... :roll:
Però non si può conciare così...
devo dire la verita con i capelli biondi la trovo + holliwodyana xk la cosa + importante e il fatto k finalmente si sia trovato un lavoro dopo mesi e mesi d nulla fare....
Non mi piace molto bionda...
Ma nn l trovate sempre più dimagrita?e piu brutta?
In effetti è un evento più unico che raro che abbia trovato lavoro! Invece l'hairstyle è un aggiornamento quotidiano!
E' uno scheletro che cammina! E la tinta? Lasciamo perdere... :shock:
NONo Linds nn c siamo propriooOooOO!!!!
dv rimanere rossa/castana kiara!!!!!!!!
csi stai moooolto peggio!!!!
Oddio, che faccia nella seconda foto... assomiglia sempre più a uno scheletro... :cry: