Dopo un’intera estate passata nello Utah al Cirque Lodge Treatment Center in riabilitazione, Lindsay Lohan sta finalmente riprendendo le redini della sua vita.
L’attrice, che ha da poco lasciato la clinica, è tornata da un paio di giorni a Los Angeles, dove si è recata in alcuni luoghi a lei cari, negozi e centri d’abbronzatura.
Il weekend l’ha invece passato guardando film drammatici (“Elizabeth – the golden age”) e divertendosi con gli amici. Successivamente si è dedicata al set di un nuovo film, “Dare to love me”, lo stesso al quale si stava preparando in luglio prima di essere arrestata.
Anche la madre della Lohan, Dina, è soddisfatta dei progressi della figlia e sostiene che finalmente la sua vita è sotto controllo. Non tutto però è ancora risolto, infatti l’attrice deve ancora scontare una pena di 24h in prigione per via di aver guidato in stato di ebbrezza, provocando un incidente.
View Comments (30)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »primaaaaaaaaa
ti odio linsday!
non so xk ma non ti sopporto!
ma forse xkè sei gelosa di lei??! :lol:
ma, vi diro', sono proprio contenta di essere un aragazza normale e di non far parte di questo mondo xche' tanto quasi tutte le star soprattutto giovani non riescono a sopportare lo stress e la pressione psicologica che viene loro imposta.
Non gliene frega niente a nessuno se stanno bene o male l'importante per lo show bisness e' fare soldi a palate sulla loro pelle che anche se profumatissima di miliardi e' sempre una pelle con mille cicatrici che si porteranno dietro x sempre.
Il mondo dovrebbe riflettere.....
hai proprio ragione NIKI/RACHEL..ma fa parte del mondo anche tutto quello o no??? :sad:
e si hai ragione gggiuli....e' il prezzo del successo!! :mrgreen:
Grande Linds!!!!!!!!!Sei la meglio!!!!!!!!!!!!!!!!
NIKI/RACHEL quanto concordo con te! Io preferisco ammazzarmi di studio e di lavoro per raggiungere i miei obbiettivi, piuttosto che diventare una "star" e poi andare in clinica..meglio così, che come loro!:roll:
Sono felicissima che Lindsay sia tornata a Hollywood... Spero solo che questa volta sia tornata per restare... Vai Lindsay! Sei fortissima!
NIKI/RACHEL hai perfettamente ragione, mi hai tolto le parole di bocca. poi secondo me la madre dina dovrebbe proprio far silenzio perchè gira voce che lei per prima tenga droga in casa. che abbia negativamente influenzato pure lei linds senza volerlo? secondo me si!
linds per fortuna che sei tornata in forma. :grin: