Lindsay Lohan ha passato un 2010 piuttosto burrascoso. Ora però l’attrice vuole partire con il piede giusto e ha iniziato il nuovo anno scrivendo sulla sua pagina Twitter: “Oggi è il primo giorno del resto della mia vita”. Citando anche Gandhi ha poi aggiunto: “Il futuro dipende da quello che facciamo nel presente. Un passo alla volta…”.
Brava Lindsay, ora non resta che completare il programma di disintossicazione (tra pochi giorni dovrebbe uscire dalla rehab dove è ricoverata da ottobre per abuso di alcol e droghe) e far sì che queste belle parole vengano messe anche in pratica!
Il gennaio 3rd, 2011 alle 12:16
Lo spero davvero.. è un peccato rovinarsi la vita cosi giovani per queste cazzate !!! 😉
Il gennaio 3rd, 2011 alle 12:45
si si…..uso di frasi fatte, frasi già dette gli anni passati,…..boh, spero per lei che davvero cambi e metta in pratica i buoni propositi!però…qualcosa di simile l'aveva già detta e poi si è visto come si è impegnata!
davvero non capisco come una persona possa rovinarsi da sola con alcol e droghe. purtroppo però è la direzione a cui protendono i giovanissimi!certi si bruciano il cervello prima ancora che abbiano capito cosa fare nella propria vita!
il problema è che alcol e droghe sono diventate MODA!e come tutte le mode sbagliate, la virtù sta nel DISTINGUERSI!!
Il gennaio 3rd, 2011 alle 13:07
questa ormai ha rotto… e nel film machete… ha recitato proprion di merda.. parte serie non gliele daranno mai……….
Il gennaio 3rd, 2011 alle 13:15
Ma in quell'ambiente la droga c'è sempre stata non è una moda poi secondo me lei a causa della sua famiglia ha avuto troppi disagi…comunque io faccio il tifo per lei
Il gennaio 3rd, 2011 alle 13:17
dai lindsay c e la puoi fare
😮 😆
Il gennaio 3rd, 2011 alle 13:17
ormai le sue parole non fanno più effetto..troppe promesse già fatte e mai mantenute… ma poi la vita è sua, che faccia ciò che vuole..
Il gennaio 3rd, 2011 alle 15:23
Spero davvero che riesca a togliersi da quel tunnel.. Oramai è dentro da troppo tempo e così finirà per morire.. Le auguro di riuscire a cambiare la sua vita in meglio!!
Il gennaio 3rd, 2011 alle 18:17
Vero,troppe promesse già fatte e mai mantenute.Mah,facesse come le pare,la vita è sua -.-
Il gennaio 3rd, 2011 alle 18:58
Io sono sempre del parere che nessuno ha una vita perfetta, chiunque ha avuto piccoli o grandi problemi, il tutto sta nel capire che nella vita ci vuole grinta, si deve reagire e cercare di costruire qualcosa di buono soprattutto per noi stessi, altrimenti è questa la fine che si fa, ci si autodistrugge e basta.
Lindsay dovrebbe fare qualcosa di concreto per sè stessa, le parole servono a poco, magari aiutano in un primo momento per autoconvincersi, ma poi devono essere sempre seguite dalla pratica altrimenti tutti i buoni propositi si dissolvono nel nulla.
Il gennaio 3rd, 2011 alle 20:46
lo spero davvero,dai che cè la puoi fare cara Lindsay 😛
Il gennaio 4th, 2011 alle 12:30
se se…predica bene ma razzola male…io nn ci credo!!!
Il gennaio 5th, 2011 alle 17:37
parole già sentite vero…ma devono essere valide per lei e per nessun altro…quindi speriamo sempre per lei che sia la volta buona altrimenti prevedo che a fatica arriverà ai 30 anni in quel modo…