X

Lindsay e Beyonce si scontrano all’F1 Rocks

Questo weekend Lindsay Lohan ha ricoperto l’importante ruolo di presentatrice sul palco del festival musicale F1 Rocks di Singapore.

Il pubblico della manifestazione ha potuto godersi le esibizioni live di Beyoncé e dei Black Eyed Peas per venersì sera e dei No Doubt per la serata di sabato.

A quanto pare, però, non è stato tutto rose e fiori..

Secondo diverse testimonianze Beyoncé avrebbe “rubato” a Lindsay Lohan il camerino più grande disponibile per la serata. La cantante aveva infatti ordinato al suo entourage di riservarle il camerino più spazioso, cosa che aveva già fatto la Lohan prima di lei.

Arrivata nel backstage dell’F1Rocks, però, Lindsay è stata spostata in un altro camerino. La Lohan non ha commentato direttamente la faccenda, ma ha confessato al Daily Mirror di essere rimasta “un po’ delusa. E’ stata una serata strana. Erano tutti un po’ aggressivi ed è stato scocciante. Non mi è piaciuto.”

Il comportamento da diva di Beyonce, però, non si è fermato qui. Nonostante la temperatura nel backstage fosse altissima, al limite dello svenimento, l’entourage della cantante si è rifiutato di accendere le ventole dell’aria condizionata.

Il DJ inglese Seb Fontaine, presente all’F1 Rocks, ha raccontato al Daily Star: “Ci è stato detto che non era possibile perché erano ‘le ventole di Beyonce’. Non avevo chiesto di suonare la sua batteria sul palco, volevo solo respirare.”

Josie:

View Comments (21)

1 2 3
Related Post