X

Lindsay ancora in rehab pensa al lavoro

Foto: ©TheGossipers.com / da/PC©kikapress

Lontana dalle droghe durante questo periodo di rehab forzata, Lindsay Lohan è stata fotografata ieri fuori dalla struttura in cui sta vivendo presso la località di Palm Desert (California).

L’attrice è apparsa felice e ha regalato più di un sorriso ai paparazzi mentre si dirigeva verso un’auto privata in compagnia di una ragazza, probabilmente uno dei suoi “tutor”.Lindsay rimarrà in rehab fino al 3 Gennaio 2011, come ha deciso l’ultima sentenza del tribunale di Los Angeles dopo l’ennesimo sgarro della ragazza.

Nel frattempo pare che stia cercando di ottenere una sorta di “permesso di lavoro” per poter tornare a Los Angeles e incontrare il team di produzione di “Inferno”, il prossimo film dell’attrice.

Foto: ©TheGossipers.com / da/PC©kikapress

Il regista della pellicola Matthew Wilder ha rivelato che “Lindsay è felice e le sto mandando alcuni film che hanno nel cast alcuni degli attori che vorremmo scritturare per il film. Li ha appena ricevuti quindi stiamo ancora aspettando il suo feedback, ma ci teniamo molto a renderla partecipe di tutta l’esperienza di pre-produzione anche se non è qui fisicamente.”

“Mi ha anche detto che sta cercando di ottenere un permesso per poter venire a discutere con noi il progetto”, ha aggiunto. “Sicuramente dovrà venire accompagnata da un qualcuno e non dev’essere facile, si sentirà sempre sotto controllo”.

Josie:

View Comments (17)

  • Io non glielo darei il permesso di lavoro... Si comincia così e poi chissà che altro pretenderà.

    la sua carriera va a rotoli per colpa della rehab forzata? E' stata solo una sua scelta.

  • Mi stupisco come possano madarle ancora dei copioni per un futuro film. Dico io, è drogata ! la giusta punzione sarebbe quella di non dare piu lavoro !!!!!

  • questa non cambierà mai finchè ci sarà qualcuno sempre pronto a tenderle un copione invece di farle capire che prima di tornare a lavoro, deve cambiare stile di vita..

  • Adesso non esageriamo, non penso che nessuno deve darle lavoro solo perché é drogata, non é mica un'appestata..

    Ovvio, magari non ora, ma se davvero riesce a riprendersi e mettere la testa al posto giusto (anche se ne dubito), non vedo perché no...cos'é, ora é una tossica e quindi per tutta la vita nessuno può più chiederle una parte in un film?...

  • quoto con yes.... cioè non si può mica emarginare una persona per tutta la vita per degli sbagli.. non sono tutti santi.. cè gente che ha fratto di peggio magari e noi non lo sappiamo.. la cosa strana è che per tutti questi anni non abbia lavorato ed ora che è arrivata all'apice sta avendo delle parti.. booooooh!

    cmq spero per lei che si sistemi xkè è solo lei che ci va sotto.... dovrebbero però tenerla di + al reahb con dei permessi.. cosi è + seguita....

  • Io la trovo bene!Sono felice che sta ricevendo delle proposte,era davvero un'attrice niente male prima di tutti quei casini e non mi sembra giusto stigmatizzarla a vita per la suatossicodipendeza.Se una persona si droga lo fa principalmente perchè soffre e come ci è caduta lei,ci possiamo cadere tutti

  • sono convinta che nel mondo dello "spettacolo" la droga si utilizzi molto..diciamoci la verità..è risaputo..però una cosa è avere dei vizietti personali e magari quando si è "fatti" evitare di essere fotografati o peggio di mettersi alla guida..un'altra cosa è fragarsene completamente e mettere a serio rischio la propria vita e la propria immagine..la lohan si è fatta tranquillamente fotografare con una siringa in mano..per me è una ragazza che necessita davvero di un aiuto e non so se nei rehab milionari in cui va periodicamente glielo possono dare..

  • guarda HOLLY che se a chi è drogato (inteso come assume droga") bisognerebbe togliere il lavoro, il mondo dello spettacolo sarebbe decimato!!!!!!!!!!!(starlette, calciatori, conduttori,...)

    la pecca di lindsay lohan è che non solo si droga, ma è talmente scema da farlo in pubblico, facendosi fotografare con cocaina sul tavolino o menter si inietta endovena.....

1 2
Related Post