WOW! Sapevamo che Jessica Simpson si stava davvero impegnando per perdere i chili di troppo in vista del matrimonio con Eric Johnson, ma questa foto mi ha lasciato comunque sbalordita.
L’attrice ha postato su Instagram uno scatto nel quale la vediamo in costume da bagno e tacchi a spillo, con in mostra un fisico decisamente diverso a quello che ci aveva abituato negli ultimi anni.
Come ricorderete le due gravidanze ravvicinate avevano fatto letteralmente lievitare la Simpson, che oggi è tornata in forma grazie al personal trainer Harley Pasternak.
Che ne dite del suo cambiamento?
View Comments (8)
Tante tante tante pasticche dimagranti e forse qualche ora in palestra per tonificare.
Non sono d'accordo...potendosi permettere un personal trainer 24h su 24 e dietologi vari, io credo che abbia perso peso senza pasticche. Anche perchè se esistessero pasticche che ti fanno dimagrire cosi tanto ed essere anche tonica, non ci sarebbero più obesi al mondo.
oddio ma è stranissima, sembra che stia tentando di trattenere la pancia...non lo so sta foto ha decisamente qualcosa di inquietante....non la trovo nemmeno lontanamente sexy...ma non capisco davvero perché :
Sono d'accordissimo con te, è strana e ha la faccia tirata! Trovo la posa anche poco naturale. Io ho un bambino di 15 mesi e vi posso assicurare che tra ginnastica e dieta e tantissimo impegno ci ho messo comunque 10 mesi a perdere i chili di troppo e ne ho messi meno di lei. Certo io non ho un personal trainer 24 h al giorno peró anche secondo me ha preso qualche pastiglietta x aiutarsi...
Secondo me è troppo muscolosa, per questo sembra strana.
E quell'orrendo costume sicuramente non aiuta a valorizzare la sua figura!
Concordo, il costume non le sta per niente bene ed é troppo muscolosa. Non credo che abbia fatto uso di pasticche, ha molti soldi e può permettersi uno o due personal trainer
E brava Jessica! Ora si' che hai un super fisico, ti devi essere impegnata parecchio per dimagrire e rassodare contemporaneamente! Sinceramente credo che qualsiasi comune mortale pagata dalla weight watchers anche meno della meta' di quello che e' stata pagata Jessica sarebbe dimagrita! ... aggiungete poi tutti gli aiuti ricevuti da babysitter, colf, lavanderia, cuochi ... insomma il suo lavoro super pagato consisteva solo in dieta e sport! ... e scusate se e' poco :)
Dimagrita lo è di certo. Però francamente su una donna quelle gambe "alla Madonna" sono orribili. Il costume è estremamente brutto e non so se sia quello o cosa, ma sembra completamente priva del punto vita. Boh...contenta lei...