L’immagine di Lindsay usata come cattivo esempio

lindsaylohan drunkdriving ad 050208 thumb Limmagine di Lindsay usata come cattivo esempio

Negli Stati Uniti è stata avanzata la proposta di installare un “ignition interlock” su ogni auto. Si tratta di un dispositivo che rende necessario un velocissimo alcoltest per poter mettere in moto la macchina, la quale si avvierà solamente se analizzando il fiato del guidatore non si rileverà un tasso alcolico troppo elevato.

L’American Beverage Institute è assolutamente contrario a questa proposta, ritenendo che in questo modo non sarà più possibile nemmeno bere un paio di bicchieri di vino ad un matrimonio oppure una birra in un pub con i colleghi. Quest’associazione ha prodotto una campagna pubblicitaria, pubblicata su USA TODAY, nella quale viene detto che un apparecchio di questo genere è sicuramente una buona idea per persone come Lindsay Lohan, ma non per la gente che beve in modo sano.

In tutta risposta l’avvocato dell’attrice ha rilasciato questa dichiarazione:

“USA TODAY si è dimostrato un giornale idiota nel pubblicare una pubblicità così irresponsabile, che suggerisce che bere e guidare sia una “tradizione” americana che dovremmo proteggere. Questa pubblicità è stata chiaramente finanziata dalle compagnie che producono alcolici.

Gli uomini d’affari vecchi e brilli così come le persone che si ubriacano ad un matrimonio non sono una tradizione, dovrebbero essere tenute lontane dalle strade. Lindsay Lohan appoggia la proposta di utilizzare i dispositivi ignition interlock visto che è stato ampiamente provato che possono salvare molte vite.”

Ti potrebbero interessare anche...

13 commenti

13 commenti a “L’immagine di Lindsay usata come cattivo esempio”

  1. michelle ha scritto:

    la trovo un idea fantastica….specialmente per lindsay…:)…grandi babys!!!! 😀

  2. •Fraaa• ha scritto:

    Sinceramente lo trovo esagerato però almeno è un modo per evitare morti innocenti per chi guida in stato di ebbrezza e sicuramente è un modo per mettere "in riga" Lindsay che ormai sappiamo che abitudini ha/aveva

  3. RoSs ha scritto:

    Sono pienamente d'accordo che Lindsay è un pessimo esempio 😐 ma mettere la sua faccia stile "WANTED" in una pubblicità così.. è davvero esagerato?!Maddai come si permettono? Questa è diffamazione.. poraccia.. 😕

  4. chiaretta! ha scritto:

    😆 😆 😆 😆 che ridereee!!!

    o è uno scherzo o lei si becca un sacco di soldi…

    anche perchè se avessero pubblicato la sua foto senza il suo permesso l'avvocato non avrebbe reagito così…minimo li faceva rinchiudere…

  5. miss_sorriso2007 ha scritto:

    affermando che è anke una buona idea, ma come si permettono di mettere la foto di lindsay.. vorrei vedere loro considerati "cattivi esempi" sembra esagerato, e poi nella vita si commettono dgli errori e da questi errori se ne esce difficilmente come nel caso di lindsay

  6. Miss_Poison ha scritto:

    si ma lindsay è un CATTIVO ESEMPIO .. tutto quello che fa è cattivo… e mi sembra giusto quello che fanno .. io non vorrei mai diventsre come lei…

  7. Luca ha scritto:

    trovo questo spot di cattivo gusto,la gente è solo invidiosa!

    lindsay resta sempre la numero 1

  8. vale_kitty ha scritto:

    io fossi stata lei, mi sarei sentita molto imbarazzata… la mia foto su tutti i cartelloni pubblicitari messa come cattivo esempio???

  9. chiaretta! ha scritto:

    su un giornale oggi dicevano che lei è favorevole a quaesta campagna…

  10. vale_kitty ha scritto:

    😯 😯

  11. Brunix ha scritto:

    La Lohan farebbe meglio a starsi zitta in questo caso….Per il resto, io appoggio l'utilizzo di questi aggeggi……

  12. Kimberly484 ha scritto:

    Povera Lindsay…

  13. Isabella ha scritto:

    mi sembra un pò eccesivo ma se funziona ben venga!! 😛