Nell’ era dei social network il numero di follwer ha un ruolo fondamentale nel gioco della popolarità e le celebrity non possono che festeggiare il raggiungimento di certi traguardi.
L’ ultima a saltare letteralmente dalla gioia per i suoi 5milioni di follower è Lily Collins che nel weekend ha ringraziato tutti i suoi fan con lo scatto che vedete qui sopra:
“Sto volando in alto per conquistare il cielo.” ha scritto la figlia Phil Collins sul social “Grazie tante per essere 5 milioni. Sono felice di poter continuare a condividere le nostre storie, a diffondere l’ amore e ad ispirarci l’ un l’ altro.”
Se 5 milioni di follower vi sembrano tanti- ed effettivamente visti da noi comuni mortali sono una cifra esorbitante- sappiate che la Collins deve fare ancora tanta strada prima di raggiungere le vette già conquistate da certe sue colleghe celebri.
Proprio durante la scorsa settimana, ad esempio, Gigi Hadid ha raggiunto la vetta dei 26milioni di follwer, superando di gran lunga il suo fidanzato Zayn Malik che, invece, ne conta ben 17 milioni. Tra le reginette del social, però, ci sono anche Kendall Jenner, che vanta 69 milioni di follower,e la sua sorellina minore Kylie che ogni giorno condivide i suoi contenuti con 80 milioni di fan.
Le vere star di Instagram, però, restano ancora Kim Kardashian con più di 88milioni di follower e Taylor Swift che ne conta addirittura 94.
Lily Collins
News Tags:
follower
instagram Commenti disabilitati su Lily Collins festeggia i 5 milioni di follower su Instagram