I fan di “Shadowhunter- Città di Ossa” ricorderanno senz’altro i due protagonisti del film Lily Collins e Jamie Campbell Bower.
Sul set i due attori scoprono di essere fratello e sorella, ma nella vita reale i due sono stati legati sentimentalmente a più riprese e potrebbero aver cominciato il nuovo anno con un ritorno di fiamma. O almeno così sembrerebbe.
Il condizionale è d’obbligo perché non c’è una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, ma ci sono alcuni elementi che ci portano a credere che le nostre ipotesi e quelle dei loro fan non siano del tutto campate in aria.
Anche se non ci sono foto che li ritraggono insieme, di recente Lily e Jamie hanno cominciato a seguirsi rispettivamente su Instagram ed a commentare alcune foto, ma non è tutto. Nel fine settimana entrambi sono volati a Londra ed hanno condiviso sul social foto tanto simili tra loro da lasciare credere che siano state scattate non solo nello stesso posto, ma anche nello stesso momento.
“LANDAN. Mia per 24 ore” ha commentato Jamie a cui Lily ha risposto “24 ore intere?”, “Lo so. Come farai a sopportarmi per così tanto tempo?”
Alzi la mano chi pensa che tra questi due non ci sia un ritorno di fiamma in corso!
Jamie Campbell Bower
Lily Collins Tags:
coppie vip
ritorno di fiamma
Shadowhunter- Città di Ossa Commenti disabilitati su Lily Collins e Jamie Campell Bower sono di nuovo una coppia?