Il pubblicista di Lily Allen ha ufficialmente confermato al Sun che la cantante ha perso il bambino. Queste sono le parole rilasciate al Magazine: “Possiamo confermare che Lily Allen ha avuto un aborto. Lei e il suo parther Ed Simons (Chemical Brothers, ndr.) non desiderano commentare e noi chiediamo che la loro privacy venga rispettata durante questo periodo difficile“.
Inoltre, una fonte vicina alla coppia dichiara questo: “Lily e Ed sono in stato di shock. La cattiva notizia è stata davvero difficile per loro e hanno il cuore a pezzi. Lily aveva interamente cambiato la sua vita da quando aveva scoperto di essere incinta. Stava guardando al futuro pensando che sarebbe stata una mamma e che avrebbe dato inizio ad una famiglia insieme a Ed. Aveva rinunciato alla sua figura di party girl per iniziare un nuovo capitolo. La coppia è circondata da amici e parenti che gli offrono supporto. E’ davvero un periodo difficile per loro.“
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »no cavolo quanto mi dispiace :cry: :cry:
:sad: Brutta cosa mi dispiace
:cry: :cry: che brutta notizia,mi dispiace per loro...perdere un bimbo e' sempre doloroso.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
La capisco...mi è appena successa la stessa cosa :sad: :sad: :sad: :sad:
Mi dispiace tantissimo, spero che lily e il suo compagno possano trovare insieme la forza di superare questo brutto momento...
mi spiace tanto per loro...purtroppo posso solo immaginare cosa si possa provare perdere un bambino...deve essere un dolore indescrivibile...che solo una madre può capire... :sad: :cry:
brutta storia mi dispiace davvero :cry:
Poveretta... mi disp tanto..
che cosa brutta! mi dispiace tantissimo... poveri