A più di un anno di distanza dallo scandalo che ha coinvolto Rupert Sanders e Kristen Stewart, l’ex moglie del regista di “Biancaneve e il cacciatore” torna a parlare con la stampa per raccontare la storia dal suo punto di vista.
La modella inglese Liberty Ross ha rivelato di aver appreso la notizia del tradimento del marito solo 20 ore prima che la paparazzata di Rupert e Kristen uscisse sulle pagine di una rivista.
“E’ stato orribile”, racconta la donna a Vanity Fair. “Il momento peggiore che io abbia mai vissuto, il peggiore davvero.”
In suo aiuto si è mosso il fratello, Atticus Ross, che ha trovato un PR per Liberty e le ha offerto un rifugio sicuro lontano dall’occhio del ciclone mediatico.
La modella si era trasferita a Los Angeles con il marito a causa del lavoro di quest’ultimo, ma la relazione era già in crisi prima dell’arrivo della 22enne Stewart nella loro vita. “Avevamo perso la nostra connessione”, ha ammesso la Ross.
Nonostante ciò Sanders si è scusato pubblicamente per il flirt con Kristen e ha chiesto alla moglie di perdonarlo. Quest’ultima sembrava propensa alla riconciliazione, ma alla fine ha deciso di chiedere il divorzio e di farla finita una volta per tutte.
“Non ci sono parole per descrivere ciò che abbiamo passato”, ha spiegato. “Ma per me una cosa deve morire completamente prima che ci sia una possibilità di rinascita. E penso che ora sto vivendo una rinascita.”
News Tags:
kristen stewart
Liberty Ross
Rupert Sanders Commenti (22)
Il ottobre 31st, 2013 alle 09:49
Kristen Stewart è del 1990… aveva 22 anni e non 19 l'anno scorso 🙂
Il ottobre 31st, 2013 alle 10:03
Hai ragione 🙂
Ho corretto grazie
Il ottobre 31st, 2013 alle 10:05
Con la faccia che ha (lui) si sorprende che tradisca?!?
Il ottobre 31st, 2013 alle 11:06
io sono sorpresa che l'abbia tradita perchè lui brutto com'è, una bella come lei se la poteva solo sognare. Invece ha buttato via il suo matrimonio per una scemotta con la faccia da topolino. Il tutto probabilmente per guadagnare un pò di notorietà.
Cmq Atticus e Liberty sono due nomi fantastici!!:D
Il ottobre 31st, 2013 alle 13:39
non intendevo che è bello ma che ha una faccia da fedigrafo!
Il ottobre 31st, 2013 alle 16:44
Sì lo avevo capito! Quello che intendevo dire è che mi sorprendo che sia un fedifrago dato che è un mostricciattolo, e per tradire c'è bisogno di qualcuno che ci stia con uno così!
Il ottobre 31st, 2013 alle 16:52
casomai è fedifrago..ignorante
Il ottobre 31st, 2013 alle 10:36
ma si può tradire una donna così bella con una ragazzina come la Stewart?? per carità carina, ma nulla a che vedere con la moglie!! meno male che ha chiesto il divorzio… si merita molto di più..
Il ottobre 31st, 2013 alle 13:41
si può, si può, e ci sono uomini che lo fanno di continuo, non solo per rincorrere la giovinezza della compagna ideale, ma per l'esaltazione del loro piccolo "ego" da "cacciatori"….
Il ottobre 31st, 2013 alle 15:06
lo so… era retorica la domanda.. ahahah ;P
in realtà tradiamo anche noi… però è sempre brutto… rovinare un rapporto e una famiglia per del sesso… è un peccato..
Il ottobre 31st, 2013 alle 16:53
non mi pare una strafiga la moglie, ci vedi proprio male evidentemente
Il ottobre 31st, 2013 alle 17:38
sai.. l'età… cmq paragonata a te è una figa stratosferica…
Il ottobre 31st, 2013 alle 17:49
non penso, le faccio le scarpe. Forse sei tu che le assomigli visto che sei brutta come un gremlins
Il ottobre 31st, 2013 alle 18:09
ahahahahah lo sapevo…. sarei felice di assomigliarle… ;D tu le fai le scarpe??? magari sei sotto le sue scarpe… punti di vista differenti… ;D dai non te la prendere se Platinette vestito da donna o Rosi Bindi sono più belli e femminile di te… magari sei simpatica.. no neanche quello… magari sei intelligente… mmm dubito… magari hai delle doti nascoste… molto nascoste… ahahah buon Halloween cara.. 😀
Il ottobre 31st, 2013 alle 18:11
dimenticavo una cosa essenziale: stasera cortesemente metti una maschera altrimenti mi spaventi la gente… grazie e buon divertimento! ;D
Il ottobre 31st, 2013 alle 19:31
ma katniss non ha bisogno di una maschera le basta presentarsi così com'è povera stella, avrà la faccia da mummia come minimo visto tutta la frustrazione che ha in corpo
Il ottobre 31st, 2013 alle 19:33
le fai le scarpe nel senso che le puoi fare giusto da calzolaio, poveretta frustrata che sei
Il ottobre 31st, 2013 alle 11:45
Scusate……la mogie è sicuramente bella ma se bastasse quello per non essere traditi tutti i belli del mondo sarebbero persone felici invece…..c'è anche la persona che interiormente può non essere bella quanto fuori e quindi stare con lei può non essere facile.
Poi onestamente il discorso è superfluo perchè secondo me a lui non fregava più niente della moglie e ha creato tutta la storia del tradimento per pubblicizzare il suo film che usciva in quel periodo ( insomma ci arrivo anche io povera stupida che se sei famoso e tradisci la moglie con un'altra famosa andando a pomiciare al parchetto sotto casa usciranno foto in tutto il mondo nel giro di 2 secondi dai!!!)
Il ottobre 31st, 2013 alle 12:14
In effetti quello che lascia perplessi è che lei, nell'intervista completa, dice di aver dato tutto per essere una moglie e madre perfetta, sostenere il marito ecc… ma che tutto questo non è bastato. Credo che siano parole che, all'orecchio di una moglie/compagna queste parole siano terribili, perchè dimostra che per quanto tu possa fare l'impossibile per far funzionare le cose, basta un niente per far crollare tutto
Il ottobre 31st, 2013 alle 14:02
Beh ma con il senno di poi, e con stampa e fan chiaramente dalla sua perché era la parte lesa, la Ross avrebbe potuto dire qualunque cosa 😉 Con questo non voglio dire che non fosse una madre e una moglie perfetta, forse è proprio così, e certamente è stato un processo molto doloroso e umiliante – cornificata di fronte al mondo! Ma penso che sia sempre necessario prendere con le pinze queste dichiarazioni. E mi piace, invece, che abbia ammesso le cose non stessero già funzionando tra loro.
Nel complesso in tutta questa storiaccia hanno pagato di più le donne – la Stewart è stata pubblicamente crocifissa e deve ancora risalire la china della vergogna – di quanto non abbia fatto quest'uomo viscido. Che insomma, era pure in una posizione di forza avendo il doppio dell'età della Stewart ed essendo il suo regista. Eppure la colpa di questo qui non se la sono badata granché… 😐
Il ottobre 31st, 2013 alle 16:54
evidentemente lui non era la persona giusta per lei tutto qua, inutile sacrificarsi e poi rinfacciare, non è che se si da 100 in un rapporto ci si mette al sicuro dai tradimenti o dalle delusioni. Una crisi forse c'era già, i segnali che quest'uomo era un traditore forse c'erano già…credo poco a quelle che cadono dal pero, le risposte sono sempre sotto i nostri occhi bisogna saper guardare
Il ottobre 31st, 2013 alle 12:50
lui è un topo senza talento (infatti il film faceva schifo!) e lei ci ha solo guadagnato a toglierselo dai piedi. Mi dispiace solo per i suoi figli e per il modo in cui lui ha approfittato della situazione per farsi pubblicità.
Peccato però che la sua "mossa geniale" gli abbia costato il licenziamento da parte della casa produttrice.. come si dice.. il karma!