X

Libertà vigilata e lavori socialmente utili per Justin Bieber

Foto: ROBERT POULAIN / FDC14©Visual

Vi ricordate il lancio di uova messo in atto da Justin Bieber ai danni del vicino di casa? All’epoca l’uomo aveva denunciato il cantante contestando danni per circa 20 mila dollari.

Ieri si è tenuta l’udienza relativa a questo caso e il giudice ha deciso che Justin dovrà svolgere cinque giorni di lavori socialmente utili e portare a termine un programma di riabilitazione per migliorare il controllo della rabbia.

Il “povero” Bieber dovrà in oltre pagare circa 80mila dollari al vicino e stare lontano da lui e dalla sua famiglia per due anni.

E non è finita qui: il suo scherzetto gli è costato anche ben due anni di libertà vigilata!

“Justin è felice di aver risolto la questione ed essersela buttata alle spalle”, si legge in un comunicato stampa rilasciato ieri dallo staff del cantante. “Continuerà ad andare avanti concentrandosi sulla sua carriera e sulla sua musica.”

Josie:

View Comments (9)

  • Ottantamila dollari?Per lui equivalgono a 8 centesimi. Cinque giorni sono anche pochi, gli è andata di lusso. Mi chiedo se seguirà il programma riabilitativo per il controllo della rabbia o se troverà scorciatoie per non farlo.

  • 80mila dollari per il vicino di casa? Ma vieni a lanciare le uova anche a casa mia!! :P

  • ".....concentrandosi sulla sua carriera e sulla sua musica?" ma perchè quale sarebbe la "sua" carriera scusate?

      • Capita a tutti di fare degli scherzi e poi grazie si trovava a Los Angeles dove li ci sono punizioni severissime? ma dai mica a ucciso una persona e poi ricordatevi che e "U MA NO". a e none vale la pena insultare noi Beliebers perche noi staremo sempre a sostenerlo capita Baby? più dite e più a miamo Justin Bieber . ;)

  • tutti quelli che da giovanissimi sono diventati ricchi e famosi hanno fatto questa fine...che stupidi...cervello zero.

Related Post