Liam Payne è finito nell’occhio del ciclone a causa di un video postato su Vine e divenuto immediatamente virale.
Il 21enne, membro dei One Direction, è ripreso mentre scatta alcuni selfie con le fan sfoderando il suo sorriso migliore, salvo poi ritornare immediatamente serio subito dopo lo scatto.
Selfie dopo selfie, Liam continua imperterrito a sorridere e, come se nulla fosse, a tornare serio subito dopo, quasi come a voler dire “Scattiamo qualche foto, basta che poi la facciamo finita“.
Apriti cielo! Il web è impazzito accusando la pop star di elargire sorrisi falsi solo per ingraziarsi le fan.
Dal canto suo Liam ha provato a giustificarsi su Twitter spiegando che è sua abitudine sorridere alle foto soltanto quando qualcuno sta per scattare.
Dopotutto non possiamo dargli tutti i torti, quando incontrare le fan- le stesse che ti hanno permesso di occupare la seconda posizione tra gli under 30 più ricchi al mondo– e scattare foto diventa “normale amministrazione” è comprensibile che anche questo diventi pura e semplice routine.
Oppure no? 🙂
One Direction
Video Tags:
Liam Payne
selfie
Video
video vine Commenti (10)
Il novembre 28th, 2014 alle 14:17
per sua fortuna non deve campare con i miei sennò starebbe in un cartone sotto un ponte, e come lui tanti altri….schiaffi in faccia alla gente che fa fatica ad arrivare alla fine del mese
Il novembre 28th, 2014 alle 14:40
hahaha ma c’è polemica ogni giorno per questi qua… so che devono tutto alle fan, però ste fan sono veramente assillanti e cosa pretendono che tra na foto e l’altra abbia sempre quel sorriso stampato?? provate voi a fare 100 mila foto con un sorriso da ebete. scommetto che vi stancherete. e poi vedo che fa veloce per fare più foto e quindi accontentarvi. sempre a criticare. ah e parlo da NON FAN!
Il novembre 28th, 2014 alle 15:54
ma cosa pretendono? che sia sempre felice e gioioso ogni secondo della sua vita solo perchè ci sono le fan e loro lo vogliono vedere così? ma la capiranno che tutta questa loro follia risulta solo ridicola e inappropriata pure per i loro stessi idoli.
Il novembre 28th, 2014 alle 18:27
Sono una fan dei One Direction e mi stupisco molto del fatto che alcune fan,peraltro decisamente immature,si siano ADDIRITTURA arrabbiate con Liam perchè non era sempre sorridente quando era in mezzo a loro. O meglio,nei selfies lo era sempre com’è ovvio che sia,ma non è che deve avere per forza sempre il sorriso stampato in faccia,eh! Non esiste nessun essere umano che mantiene sempre il sorriso per tanto tempo!!! La faccia va anche rilassata,no?? E poi,tanto per dirne una,io sarei già molto soddisfatta di incontrarli i ragazzi,figuriamoci poi fare anche delle foto! Sarebbe stupendo per me,ma non pretenderei certo che restassero per tutto il tempo con la faccia che sorride! Mi basterebbe sentirli cantare dal vivo. Anzi! Un loro concerto per me sarebbe molto ma molto più importante di un semplice autografo o di una foto. E mi dispiace che quelle fan non riescano a capire questa cosa.
Il novembre 29th, 2014 alle 00:25
Dio cristo spero vivamente si stia scherzando. Cioè, tirano su un polverone anche per ca***te cosi? Sul serio? La gente non ha proprio nulla di piu interessante da fare allora..
Voglio dire, va bene tutto, ma è un essere umano pure lui, penso sia normale che non viva la sua vita con il sorriso perenne. Fossi in quelle che criticano mi accontenterei di aver fatto la foto e starei zitta lol
Il novembre 29th, 2014 alle 20:44
Lo so che un attore/cantante dovrebbe sempre essere super mega grato ai propri fan..D’altronde però posso capire. Non possono essere felicissimi 24ore su 24! Non sarebbe normale, poi le mendrie di 13enni e 14enni impazzite e in calore sono davvero LETALI! Impazienza a livello 100 proprio..
Il dicembre 2nd, 2014 alle 09:46
magari quel giorno aveva le palle girate e si è comunque sforzato di fare le foto… eddai su, non possiamo giudicare senza sapere.
Il dicembre 24th, 2014 alle 12:07
Liam non può sempre essere felice e gioioso ogni momento della sua vita anche lui a qualche problema come ogni essere umano
E nn bisogna assolutamente criticarlo per una volta di tristezza
Il dicembre 24th, 2014 alle 12:09
Non bisogna assolutamente criticarlo perché anche lui può essere ogni tanto triste
Il gennaio 28th, 2015 alle 13:43
ma che sfacciato….sicuramente il più falso del gruppo….consiglierei un trattamento maxillo facciale per farlo stare sempre sorridente!!!