Liam Payne è stato un fiume in piena durante la sua ultima per The Face. A quattro anni dallo scioglimento degli One Direction– scioglimento che, bisogna puntualizzarlo, non è mai stato annunciato ufficalmente, anche se i quattro membri della band hanno intrapreso carriere da solisti- il cantante ha deciso di dire la sua sul collega Harry Styles.
Colto da un momento di estrema sincerità, Liam ha rivelato di non sapere cosa dire al suo amico qualora dovessero incontrarsi:
“C’è così tanto mistero intorno a quello che è diventato.” ha spiegato la star di ‘Both Ways‘ “L’altro giorno stavo cercando alcune sue fotografie e ho pensato:’ Se lo incontrassi non saprei cosa digli se non Ciao e Come stai?. Voglio dire, guarda quello che indosso io e guarda quello che indossa lui, siamo due poli opposti. Io sono l’anticristo rispetto a Harry.”
Le parole di Liam sono tutt’altro che incoraggianti per chi sperava in una reunion del gruppo più amato degli anni scorsi: non solo si evince che i due cantanti non hanno più contatti, ma addirittura che le loro differenze sono così significative da rendere improbabile la possibilità di trovare un punto in comune per fare della nuova musica.
News Tags:
one direction Commenti disabilitati su Liam Payne: “Se incontrassi Harry non saprei cosa dirgli”