Liam Payne ha detto la sua nei riguardi della cover di Vogue che vede come protagonista il suo ex collega Harry Style e che ha fatto tanto chiacchierare il mondo intero.
Per chi non lo sapesse, il cantante è stato il primo uomo a comparire sulla copertina del magazine di moda più autorevole al mondo e per l’occasione ha posato in abiti da donna.
“Cosa hai pensato quando hai visto la cover di Harry per Vogue” ha chiesto il conduttore Roman Kemp durante la sua ospitata a Capital Breakfast.
“Oh, ho pensato che è grandiosa.” ha risposto Liam “Penso che si sta divertendo e che è libero di fare quello che desidera. E sai, penso che le persone non debbano preoccuparsi così tanto delle cose.”
“Quest’anno sono accadute molte cose e non è il caso di pensare a quello che indossa qualcun altro.”
Liam ha poi rivelato che lui e Harry non si sono rivolti la parola per un po’ di tempo dopo lo scioglimento degli OneDirection:
“Dopo lo scioglimento della band non ci siamo parlati per molto tempo e poi ricordo di averlo visto nel backstage del Jingle Bell Ball per la prima volta dopo un sacco di tempo. È sempre lo stesso ragazzo di un tempo.”
Harry Styles
Liam Payne
News Tags:
intervista
onedirection Commenti disabilitati su Liam Payne parla della cover di Vogue di Harry Styles