Liam Payne: “Non sono un pessimo papà”

Liam Payne Liam Payne: Non sono un pessimo papà

Foto: PMK©WENN

Liam Payne ha deciso di rispondere pubblicamente a un articolo comparso nei giorni scorsi sul Daily Mail e che lo dipinge come un pessimo padre.

Col titolo “Sono solito entrare e uscire dalla vita di mio figlio“, l’autorevole magazine inglese ha descritto l’ex membro degli OneDirection come un papà assente e distante, del tutto disinteressato, o quasi, dalla vita del piccolo Bear. “Liam ha spiegato che lui e Cheryl si sono accordati perchè il cantante possa prendersi dei periodi liberi da suo figlio.” continua l’articolo incriminato.

Fuori di sé, Liam, che nelle scorse settimane ha confermato di essersi fidanzato con la sua compagna Maya Henry, ha tuonato su Instagram:

“Di solito mi faccio scivolare addosso queste cose, ma questo articolo è completamente decontestualizzato. Non ho potuto vedere mio figlio a causa della pandemia mondiale che c’è tutt’ora in corso, non perchè in me come padre c’è qualcosa di sbagliato, come suggerisce questo titolo. Ho rilasciato questa intervista durante il primo lockdown, al culmine della pandemia di coronavirus e ho parlato del fatto che all’epoca non avevo la possibilità di vedere mio figlio, che era un momento difficile per qualsiasi genitore. Vorrei che queste persone facessero ricerca e contestualizzassero le mie parole, invece di dipingere le persone in un certo modo soltanto per attirare click sul loro sito.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Billie Eilish: “Il porno ha distrutto il mio cervello”

Gabriella Brooks commenta la sua lovestory con Liam Hemsworth

Priyanka Chopra: “In passato non ero a mio agio col mio corpo”