Ebbene sì, dopo Louis Tomlinson anche Liam Payne è diventato papà!
A solo 23 anni il cantante One Direction ha accolto in famiglia il suo primogenito, un maschietto del quale ancora non si conosce il nome.
Ad annunciare il lieto evento ci ha pensato proprio Liam che su Instagram ha postato la prima foto del bambino ed ha espresso tutto il suo amore per la compagna Cheryl Cole, conosciuta nel 2010 ad X Factor:
“ I miei amici e la famiglia sanno che ci sono pochissime volte in cui rimango senza parole. Sono incredibilmente felice di accogliere il mio bambino al mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita e il mio ricordo preferito fino ad ora.” Ha scritto il neopapà “Sono assolutamente fiero della sua meravigliosa madre e di come sia arrivata fino a questo punto, la amo, ha reso tutti i miei sogni realtà. Non abbiamo ancora deciso il nome ma ha già conquistato i cuori di tutti, compresi i nostri. Mi sento davvero fortunato!”
In attesa di scoprire il nome del piccolo – vi sembra possibile che 9 mesi non siano bastati per sceglierlo??- facciamo i nostri auguri a Liam e Cheryl.
Liam Payne
News Tags:
Cheryl Cole
fiocco azzurro
nascita
one direction
papà Commenti disabilitati su Liam Payne è diventato papà