Liam Neeson presenta “The Grey”

grey 1 Liam Neeson presenta The Grey

Foto: ©TheGossipers.com/Tammie Arroyo/kikapress

La maggior parte delle celebrità di Hollywood preferisce non andare alle presentazioni di film con cui non hanno niente a che fare: sarebbe come entrare nell’ufficio di qualcun altro, sedersi alla sua scrivania e sbrigare un po’ del suo lavoro.

Tutto cambia se il protagonista della pellicola in questione è il grande Liam Neeson, un attore che a quanto pare le star supportano più che volentieri.

grey 2 Liam Neeson presenta The Grey

Foto: ©TheGossipers.com/Tammie Arroyo/kikapress

Ieri Liam ha presentato “The Grey” a Los Angeles ed erano diversi gli attori estranei alla produzione che non sono voluti mancare all’evento per potersi gustare in anteprima il film diretto da Joe Carnahan. E così troviamo sul red carpet Bradley Cooper, Kristen Bell, James Van Der Beek, Maggie Grace e Jackson Rathbone.

La chicca? Kristen Bell non voleva proprio mancare e così si è fatta due eventi in una sera sola con lo stesso vestito, correndo alla premiere direttamente dai People’s Choice Awards.

jackson maggie Liam Neeson presenta The Grey

Foto: ©TheGossipers.com/Tammie Arroyo/kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Liam Neeson presenta “The Grey””

  1. Kitty ha scritto:

    Anche io andrei per Liam Neeson! Cmq Bradley Cooper non mi paice qui…

  2. elena ha scritto:

    Ma B. Cooper come si è ridotto? proprio brutto in questa foto…
    Liam Neeson è senz'altro una persona degna di stima sia da parte dei colleghi che da parte dei fan, è un signore del cinema!

  3. Mia ha scritto:

    Bradley Cooper+Jackson Rathbone <3

  4. miss ha scritto:

    cooper in questa foto è venuto malino.. però il film mi ispira!liam neeson è troppo bravo

  5. Judith Kyle ha scritto:

    Quoto, a momenti non lo riconoscevo, ero "ma no, non è Bradley!" comunque, lol, povera Kristen, immagino che corsa contro il tempo per essere presente a tutti e due gli eventi! Hahaha XD

  6. alessia ha scritto:

    infatti ricordavo quel vestito della bell e pensavo di essermi confusa con gli eventi! 😉 ha fatto bene, non avrei rinunciato neanche io! 🙂