Nei giorni scorsi Miley Cyrus è tornata a sfoggiare il suo anello di fidanzamento su Twitter e pare che tra lei e Liam Hemsworth stia tornando il sereno.
I due sono stati lontani l’uno dall’altra per quasi quattro settimane, con l’attore rimasto in Australia più del previsto per trascorrere del tempo con famiglia e amici.
Nel weekend Liam è stato avvistato fuori dalla casa di Miley, dal quale è uscito con una mazza da golf in mano (?).
“Stanno cercando di risolvere i loro problemi”, ha rivelato una fonte vicina alla coppia. “Entrambi vogliono che funzioni e stare lontani per un po’ ha aiutato molto.”
Riusciranno a superare questa pausa di riflessione e ad arrivare alle nozze senza altri problemi?
View Comments (12)
Lui mi piace molto, lei non capisco perché in fatto di look si sia rivolta al trash...tentativo di emulare la tamarra di Rihanna?non mi piace, è diventata davvero volgare...mah...
Ma cosa ci trova in lei? capisco prima del cambiamento, era carina, normale, non si comportava da finta ribelle... ma ora?
Premetto che della Cyrus non mi importa nulla, ma suvvia, ha vent'anni! Metà della popolazione occidentale mondiale passa una fase finta ribella come lei!
di solito la fase ribelle sono i 16-17 anni... a 21 anni ci si aspetta un minimo di maturità, non dico fare la suora ma lei è esagerata!
Fase ribelle a 16 anni? a 16 anni a che ti ribelli? non bevi più dal biberon???? sarà più normale cercare la propria strada o cercare di distinguersi dagli altri a 21 anni per dio! poi che stile di vita o abbigliamento siano criticabili ok... ma penso che appunto sia abbastanza normale a 21 anni!
Badu devo contraddirti: a parte che atti di ribellione si osservano sempre più verso i 15 anni, piuttosto che i 21 (ognuno di noi lo può dire e lo avrà senz'altro notato alle superiori), ma è proprio verso i 16-17 anni che un adolescente può cercare la sua identità anche con azioni inconsuete o diverse dal comportamento usuale.
Verso i 20-21 si è ancora in "crescita" (mentale, s'intende) ma si inizia a raggiungere una maggiore maturità e "tranquillità".
Ovviamente ci sono le eccezioni, ed i colpi di testa da 16enne si fanno anche a 21 come a 30.
Quello della Cyrus mi sembra più smania di esibizionismo, piuttosto che comportamento adolescenziale. E non è inusuale per una persona che a 21 anni vorrebbe staccarsi dalla figura di attricetta famosa per il padre già conosciuto ma, ahimè, pare non aver grandi capacità...
Non è proprio positivo vederlo uscire di casa con una mazza da golf in mano XD
Ma se sono ritornati insieme allora è solo una specie di "pubblicità" prima del fantomatico matrimonio...è solo un modo per far parlare di loro =/
Evidentemente non ha ancora visto il video che lei ha postato
evidentemente a lui fa comodo starci assieme per notorietà!
Ma io non credo..E' famoso comunque, anche senza di lei :
Finalmentee!!