Niente coniglietti o uova di cioccolato per le fan di Liam Hensworth: domenica scorsa l’attore australiano ha deciso infatti di augurare buona Pasqua alle sue fan con una foto decisamente bollette.
Lo scatto in questione è stato postato su Instagram dal protagonista di “Non è romantico?” che si è fatto immortalare nel letto a petto nudo, con una tazzina di caffè tra le mani.
“Buona Pasqua. Rimanete al sicuro. Restate a letto.” ha commentato malizioso.
Questo mese Liam è protagonista del nuovo numero di Men’s Health al quale ha raccontato della sua esperienza disastrosa con l’alimentazione vegana.
“Sono stato vegano per quasi quattro anni, poi nel febbraio dello scorso anno mi sono sentito letargico. Poi ho cominciato a soffrire per un calcolo renale. È stata una delle settimane più dolorose della mia vita. Ero impegnato col lavoro, ma ho dovuto mollare per andare in ospedale ed essere operato. Ora sto bene, per fortuna, ma quando hai già avuto un calcolo renale, hai alte probabilità di recidiva se continui a mangiare come hai mangiato fino a quel momento. Bene, il mio calcolo renale era un calcolo di calcio ossalato. Si forma quando hai troppo ossalato nella tua dieta. Di ossalati sono ricche molte verdure, gli spinaci in particolare, le mandorle, la barbabietola rossa, le patate. Io mangiavo ogni mattina cinque manciate di spinaci e poi latte di mandorla, burro di mandorle e alcune proteine vegane che mettevo in un frullato. Per me tutto questo era super salutare. Quindi ho dovuto ripensare completamente a quello che stavo mettendo nel mio corpo.”
“I primi due anni sono stato benissimo. Il mio corpo era forte e il mio cardi era alto. Quello che dico a tutti è ‘ Potete leggere quello che volete, ma dovete provare su voi stessi. Dovete capire cosa funziona al meglio per il vostro corpo e cosa no. Se qualcosa funziona per un periodo è fantastico, continuate a farlo. Ma se qualcosa cambia e non state più bene, dovete rivalutare tutto.”