Miley Cyrus è stata la prima a confermare la perdita della sua casa a causa degli incendi che durante il weekend hanno messo in ginocchio la California.
Dopo di lei anche il suo fidanzato Liam Hemsworth ha deciso di intervenire sui social e l’ha fatto postando su Instagram uno scatto in cui ha voluto mostrare i resti della sua magione.
“Sono state giornate strazianti. Questo è ciò che rimane di casa mia. Amore.” ha scritto Liam con riferimento alla scritta LOVE rimasta integra nonostante le fiamme “Molte altre persone a Malibu e nelle zone circostanti della California hanno perso le loro case e il mio cuore va a tutti quelli che sono stati colpiti da questi incendi. Ieri ho trascorso la giornata a Malibu e sono rimasto davvero colpito per come l’intera comunità si sia dimostrata unita e pronta ad aiutarsi a vicenda in ogni modo possibile. Malibu ha una forte comunità e questo evento la renderà ancora più forte. Ringrazio tutti i ragazzi che hanno domato gli incedi nei pressi della mia proprietà. Vi amo ragazzi. Ti amo Malibu. Grazie a tutti i vigili del fuoco per il loro lavoro.“
Liam Hemsworth
News Tags:
incendio
miley cyrus Commenti disabilitati su Liam Hemsworth mostra i resti della sua casa