Liam Hemsworth: “Mia madre era l’insegnante di educazione sessuale”

kellymichael Liam Hemsworth: Mia madre era linsegnante di educazione sessuale

Liam Hemsworth si racconta da Kelly&Michael

Avete presente il famoso discorsetto delle api e dei fiori? Un genitore che cerca di spiegare “come nascono i bambini” crea una situazione imbarazzante, ma pensate se vostra madre diventasse la vostra insegnate di educazione sessuale a scuola. Esattamente come è successo a Liam Hemsworth.

“Mi faceva lei il corso”, ha rivelato. “Entravo a inizio lezione ma me ne andavo prima che finisse! Era decisamente imbarazzante. Tua madre che parla a tutti di robe sessuali? Sicuramente non è il corso a cui vorresti partecipare.”

“Per tutta la lezione tenevo giù la testa per non essere chiamato”, ha continuato l’attore australiano. “Una volta ad ognuno di noi era stato dato un foglietto con scritta una malattia a trasmissione sessuale e lei decise di chiamare me per parlare della malattia alla classe. Ho dovuto alzarmi e dire ‘Bè, ho la cladimia e…’, grazie mamma!”

Povero Liam 😀

Ti potrebbero interessare anche...

3 commenti

3 commenti a “Liam Hemsworth: “Mia madre era l’insegnante di educazione sessuale””

  1. elisa ha scritto:

    Ahahahah 😊 beh però almeno non gli ha fatto fare una dimostrazione tipo mettere un profilattico su una banana davanti a tutti! Ahahh

  2. nenni75 ha scritto:

    Ora si spiega tutto! Ecco perchè si era messo con la Cyrus…ha delle turbe sessuali dovute a questo shock adolescenziale…ora capisco! (perchè prima per me sta cosa era un mistero)

  3. Kerri B ha scritto:

    Aahahahaha mi hai fatto schiantare dal ridere! Cmq io ADORO i fratelli Hemsworth… *_*

Scopri di più su...

Miley Cyrus parla di Liam su Instagram

Miley Cyrus: “Tra me e Liam c’erano troppi conflitti”

Chirs Hemsworth, campeggio extralusso in famiglia