Liam Hemsworth non dimentica le sue origini e lo scorso 17 marzo ha voluto festeggiare il giorno di San Patrizio insieme alla sua Miley.
L’australiano ha tirato fuori dal guardaroba un completo sportivo bianco e verde, ha allestito casa con palloncini a tema e su Instagram ha raccontato:
“Buona festa di San Patrizio Irlanda! Grazie per aver fatto festeggiare tutti noi insieme a voi. Mia nonna era irlandese ed io non potrei che esserne più orgoglioso.”
Intanto la lovestory con l’ex Hannah Montana va a gonfie vele e di recente un insider ha aggiornato i lettori di ET On Line alcuni dettagli inediti sui due piccioncini:
“Mentre i genitori di Miley hanno sempre adorato Liam, gli Hemsworth non hanno mai visto di buon grado il comportamento oltraggioso della Cyrus. Lei non ha mai nascosto di fare uso di droghe e alcol e la cosa ha sempre contrastato con lo stile di vita più conservatore della famiglia di Liam.”
La fonte ha poi continuato spiegando che, per i due promessi sposi, il peggio sarebbe ormai passato:
“Miley ha attraversato una fase di scoperta di sé stessa. Ora che il suo stile di vita è cambiato e che ha smesso di andare alle feste, ha ben chiaro in mente quello che vuole dalla vita. Così Leonie, mamma di Liam, è finalmente felice all’idea di averla come nuora.”