X

Liam Hemsworth: “Con Miley è finita, nel mio cuore c’è solo Josh”

Foto: © Web

AVVISO: Il seguente articolo pubblicato l’1 Aprile 2013 era solamente un PESCE d’APRILE 🙂

Dopo un mese di speculazioni arrivano finalmente delle dichiarazioni ufficiali sulla presunta crisi tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus.

La volontà di fare chiarezza da parte dell’attore australiano è diventata un inaspettato coming out che ha inevitabilmente coinvolto anche la co-star Josh Hutcherson (nella foto), con il quale Hemsworth ha portato avanti una relazione segreta per diverso tempo.

Foto: © Web

Dietro la rottura con la Cyrus c’è infatti l’omosessualità di Liam, il cui cuore sarebbe stato conquistato dal collega di “Hunger Games”, in passato impegnato per un breve periodo con Vanessa Hudgens.

“Ho cercato di tenere nascosto il mio vero orientamento per il bene della mia carriera, ma non riesco più a vivere in questo modo”, si legge sul blog ufficiale dell’interprete di “The Last Song”. “Questo è un momento difficile per me. Ho parlato a lungo con Miley e insieme siamo arrivati all’inevitabile decisione di annullare il nostro fidanzamento.”

E ancora:

“Non voglio ferire ulteriormente i sentimenti di due persone a cui tengo moltissimo come Miley e Josh”, ha spiegato. “Anche per questo motivo non rilascerò altre dichiarazioni sull’argomento e spero che la stampa e i miei fans rispetteranno il mio desiderio di privacy.”

UPDATE:

Ovviamente si trattava di un PESCE D’APRILE!

Josie:

View Comments (12)

Related Post