Nei giorni scorsi Liam Gallagher ha incontrato per la prima volta la figlia Molly, la primogenita nata 20 anni fa dalla relazione clandestina con la cantante Lisa Moorish, all’epoca del concepimento infatti era ancora sposato con la ex moglie Patsy Kensit.
Una figlia che Liam non aveva mai conosciuto, ma alla quale, come lui stesso ha raccontato in un’intervista per la BBC, ha sempre provveduto economicamente.
Nei giorni scorsi però finalmente i due hanno potuto abbracciarsi per la prima volta e l’hanno fatto in occasione del concerto londinese dei Rolling Stones. A sostenere papà Liam in un momento tanto importante anche i figli Lennon, nato 18 anni fa proprio durante il matrimonio con la Kensit, e Gene, figlio 16enne di Nicole Appleton, cantante delle All Saints. All’appello mancava soltanto Gemma, la più piccola dei quattro figli di Gallagher, nata nel 2012 dalla giornalista Liza Ghorbani.
A mostrarci lo storico incontro è stato proprio Liam che su Instagram ha condiviso lo scatto che vedete qui sopra. Nessun commento ad accompagnarlo, ma poco male, l’espressione felice dei quattro protagonisti vale più di mille parole.
Liam Gallagher
News Tags:
19 anni
figlia
Molly Moorish Commenti disabilitati su Liam Gallagher incontra per la prima volta sua figlia Molly