X

L’ex moglie di Armie Hammer rompe il silenzio sullo scandalo del cannibalismo

Foto via web

Lo scandalo legato ai DM rubati di Armie Hammer ha finito per travolgere non solo la carriera dell’attore, ma anche anche la sua vita privata.

Le accuse di cannibalismo, i racconti inquietanti delle ex e i video nei quali Armie è ripreso mentre fa uso di droghe hanno sollevato un polverone senza precedenti che ha causato il suo licenziamento da numerose produzioni, finendo per coinvolgere anche la sua famiglia.

Dopo settimane di silenzio, Elizabeth Chambers, ex moglie del 34enne e madre dei suoi figli, ha deciso di intervenire e chiarire pubblicamente la sua posizione in un comunicato stampa.

“Per settimane ho cercato di elaborare quello che è successo. Sono scioccato, affranto e devastato. Cuore spezzato a parte, sto ascoltando e continuerò a farlo per istruirmi su queste questioni così delicate. Non mi rendevo conto di quanto non ne sapessi. Sostengo qualsiasi vittima di aggressione o abuso e invito chiunque abbia provato questo dolore a cercare l’aiuto di cui ha bisogno per poter guarire.”

“Non commenterò ulteriormente questo argomento. La mia concentrazione e attenzione continuerà a essere rivolta sui nostri figli, sul mio lavoro e sulla guarigione durante questo periodo incredibilmente difficile.”

“Vi ringrazio per tutto l’amore e il sostegno, grazie in anticipo per la vostra gentilezza, per il rispetto e la considerazione verso di me e verso i nostri figli in questo momento in cui stiamo cercando di trovare il modo per andare avanti.”

Armie Hammer e Elizabeth Chambers sono stati sposati per 10 anni e nel 2020, dopo aver vissuto il lockdown alle Cayman, hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

Alessandra:
Related Post