X

L’ereditiera e il povero

Paris Hilton (o forse sarebbe meglio chiamarla come fanno tutti gli altri siti di gossip: Parasite Hilton) ha una nuova vittima al suo fianco. Si chiama Alex Vaggo ed è un turista 22enne che Paris ha cacciato “per strada”.

Un amico della Hilton dichiara “Abbiamo incontrato Alex per strada, alloggiava in un ostello da 27 miseri dollari a notte nei pressi di Hollywood e condivideva la stanza con altri sei ragazzi. L’abbiamo visto, abbiamo pensato che fosse carino e così l’abbiamo presentato a Paris. Si sono piaciuti e ora lui si vive la vacanza decisamente meglio…

Per una volta non si può dire che sia Paris il parassita che vive alle spalle del successo altrui. A quanto pare questo Alex, che tra l’altro non sembra niente male, ha avuto una giornata fortunata. Sempre che l’incontro con Paris possa definirsi “fortuna”. Sicuramente avrà qualcosa da raccontare ai suoi amici quando rientrerà in Svezia. Se ci saranno aggiornamenti sulla favola de “L’ereditiera e il povero” vi faremo sapere. Per vedere un’altra foto della coppia…

Nina:

View Comments (36)

1 2 3 4
Related Post