Un paio di sere fa Leonardo DiCaprio è arrivato ad Hollywood per presentare il suo ultimo ed attesissimo film “The Revenant“.
Per l’ occasione il 41enne ha sfoderato tutto il suo fascino e si è presentato sul red carpet tirato a lucido. Smoking nero e camicia bianca, capelli perfettamente pettinati da un lato e barba più corta del solito. Vi piace?
Accanto a lui non è mancato il regista Alejandro Gonzales Inarritu, che, dopo aver vinto l’ Oscar con “Bird Man“, quest’ anno tenterà di conquistare l’ Academy proprio con “The Revenant“, e Tom Hardy, co-star di DiCaprio.
La pellicola in questione è attesissima dagli appassionati di cinema e non solo perchè può vantare un cast maschile dall’ alto tasso di fascino! Gli attori che vi hanno preso parte, infatti, hanno spesso raccontato di un set vissuto in condizioni estreme:
“È stato il film più difficile, credo, cui ciascuno di noi abbia mai lavorato. Gli attori hanno dovuto entrare e uscire da acque gelate,dormire in carcasse di animali, mangiare cose impossibili.” ha raccontato Leonardo “Il gelo era sempre insostenibile e rischiavo in continuazione l’ipotermia.”
Saranno serviti tutti questi sacrifici a permettere a Leonardo DiCaprio di ottenere finalmente il suo primo Oscar?
Leonardo Di Caprio
News Tags:
hollywood
premiere
the revenant Commenti disabilitati su Leonardo DiCaprio presenta “The Revenant”