Prendete pure una penna e cancellate il nome di Leonardo Di Caprio dalla lista degli scapoli d’ oro più ambiti: secondo Ok! Magazine, infatti, il protagonista di Titanic sarebbe pronto a sposare la modella 25enne Kelly Rohrbach.
A rivelare la notizia al giornale di cronaca rosa sarebbero stati alcune fonti anonime secondo le quali Leo avrebbe approfittato di una cena a due per chiedere in moglie la biondina, davanti ad un bicchiere di vino rosso.
Nessuna dichiarazione d’amore plateale e pomposa, dunque, ma una semplice domanda in stile Di Caprio che, ad onor del vero, si è sempre distinto per la sua riservatezza e per quell’ attrazione smisurata per le modelle bionde e giovanissime.
Mi domando solo se riuscirà a restare fedele quando la gioventù della sua bella comincerà a sfiorire. Voi che dite? Si accettano scommesse! 🙂
View Comments (5)
giustamente quando ti chiami Leonardo di Caprio perchè interessarsi ad una normale coetanea..quando puoi avere ai tuoi piedi uno stuolo adorante di ragazze o ragazzine adoranti che ti si appiccicano addosso solo perchè sei il Jack Dowson dei loro sogni dell'intramontabile Titanic..
Farebbe meglio a non sposarsi, tutti invecchiamo.
se le sceglie tutte uguali...bionde ( questa poi è quasi la sosia di Bar Refaeli) e giovanissime. Divorzierà quando lei avrà compiuto 30 anni per una più giovane.
è vero ormai il caro Leo c'ha il vizietto..e chiamalo scemo
però già è triste da star non capire se una donna ti si avvicini per i tuoi soldi/successo o perchè sei tu..se perdi più te le prendi tutte giovani sia anagraficamente sia di fama, inteso che devono fare ancora la scalata del successo..ti piace vincere facile
bonsci bosci bonbonbon
ahaahha :) se è intelligente non la sposerà. Se la godrà finchè non sfiorisce. Tanto lui è Leonardo Di Caprio, anche a 80 anni ne avrà una di 20...