Sappiamo che Leonardo di Caprio è un vero e proprio appassionato di sport e il tennis non fa eccezione. L’attore è stato fotografato sugli spalti dell’Arthur Ashe Stadium di New York, dove ha assistito ad un paio di match in occasione del torneo US Open.
Leo ha portato con sè la nuova fidanzata Toni Garrn, con la quale si è goduto un paio di partite serali che hanno visto le vittorie di Serena Williams e Andy Murray.
La storia tra Di Caprio e la giovane modella tedesca sembra dunque procedere a gonfie vele e da qualche mese i due sembrano davvero inseparabili.
Dopo averlo seguito per tutta Europa durante le sue infinite vacanze itineranti, Toni non ha esitato a prendere un volo per New York in modo da poter stare vicina alla sua dolce metà anche durante il periodo lavorativo.
E chi non l’avrebbe fatto?
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Il caro vecchio Leo non si smentisce mai, tutte filiformi biondine occhi chiari...gli fanno lo sconto dopo un TOT visto che si fa fare le fidanzate in serie??comunque la più bella rimane Giselle
sembra carina, poi boh.....................
ma se le sceglie tutte uguali!!!
può essere xD
Speriamo che duri!
Perchè?
Lui lo vedo un bel uomo, lei carina, ma nulla di particolare secondo me.
sicuramente
sicuramente cosa? Prima che qlc si offenda, preciso: lei è sicuramente una bella ragazza, ma a me nn piace, la trovo insipida.
Lui lo adoro e lei non mi sembra male...vediamo come si evolve la cosa ;)
sembra la brutta copia di bar rafaeli
molto carina
io credo che oggettivamente parlando lei sia molto bella, c'è poco da dire. guardate la prima foto, ha un viso perfetto...
Mi ricorda un po' Gisele...