Leonardo Di Caprio assiste al Roland Garros

leo roland Leonardo Di Caprio assiste al Roland Garros

Foto: Lionel Guericolas©Visual per TheGossipers

Nella giornata di ieri Leonardo Di Caprio è stato avvistato sugli spalti di un match del Roland Garros.

L’attore ha assistito all’incontro tra Tommy Haas e Novak Djokovic, nel quale quest’ultimo si è guadagnato un biglietto per la semifinale contro Rafael Nadal.

leoroland2 Leonardo Di Caprio assiste al Roland Garros

Foto: Lionel Guericolas©Visual per TheGossipers

Non c’è traccia di Toni Garrn, la bellissima (e giovanissima) modella tedesca che avrebbe conquistato il cuore di Leo. Di Caprio ha preferito la compagnia di Lukas Haas (foto in alto, cappellino blu), lo stesso amico con il quale pochi giorni fa ha assistito ad un altro match del torneo francese.

Qualche tempo fa l’attore de “Il grande Gatsby” aveva dichiarato di volersi prendere una pausa dal mondo del cinema e a quanto pare è quello che sta facendo.

Dopo il Festival di Cannes Leo è rimasto in Europa, dove è stato fotografato in varie città con le più disparate compagnie. Un esempio? La scorsa settimana Di Caprio si trovava a Venezia, dove ha fatto visita alla Biennale in compagnia della mamma.

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Leonardo Di Caprio assiste al Roland Garros”

  1. julia ha scritto:

    quest'uomo ha un fascino tutto suo..oltre a essere un fantastico attore..mi piace moltissimo,certo sarebbe bello vederlo sposato e con un figlio..ma daltronde se vuole fare il single,perchè negarglielo,meglio single e "libertino",che sposato con amanti..

  2. verity ha scritto:

    Pare che Luca Haas sia "un/l' amico di lunga data" di Leo.

  3. ludovica ha scritto:

    quanto mi piace questo uomo…e parlo del suo lavoro come attore e del suo aspetto, come ho già detto la sua vita privata non mi interessa, è adulto e vaccinato ed è libero di fare quello che vuole (ovviamente nei limiti)

  4. verity ha scritto:

    Non ti interessa la sua vita privata ma commenti su un sito di gossip? Non trovi che sia una contraddizione? Se davvero ti interessasse solo il suo lavoro, dovresti commentare solo sui siti che discutono dei suoi films e non di quello che fa o/e non fa nella sua vita privata, fosse solo andare a vedere una partita di tennis.

  5. ludovica ha scritto:

    intendevo dire che è libero di fare ciò che vuole senza che questo influenzi la mia opinione su di lui come attore. Questo non vuol dire che non mi interessa il gossip in generale, visto che questo sito è un sito di gossip generale, non del "gossip di leo di caprio".

  6. verity ha scritto:

    Scusami, ma è un'affermazione poco coerente.

  7. ludovica ha scritto:

    allora rileggila da capo…non so che dirti O.o ho detto solo che non mi interessa la sua vita privata, non ho detto che non mi interessa la vita privatadi altre persone. Bah

  8. verity ha scritto:

    E quindi avresti dovuto commentare i post sulle persone che ti interessano e non il post su Di Caprio…

    In realtà – questo vale in generale, non solo per te – io trovo ipocrite le persone che vanno sui siti di gossip e poi affermano che non sono interessate alla vita privata dei personaggi pubblici. Tutto qui.

  9. ludovica ha scritto:

    ma cosa c'entra??? va bene dai capisco il tuo punto di vista ed è meglio non commentare oltre

  10. eva ha scritto:

    quando era uscito il "boom" Leo di caprio, nn mi piaceva… Adesso e uno dei pochi uomini che mi piace!! Lo trovo affascinante!!

  11. Elena ha scritto:

    Ieri ho guardato pure io la partita seduta comoda comoda sul divano e appena lo hanno inquadrato ho urlato "Di Caprio!!!c'è Di Caprio!!!", quanto è bello quest'uomo 🙂

  12. melanie ha scritto:

    e bravo Leo !

  13. @CaterinaDeMarch ha scritto:

    credo di amarlo

  14. Camilla ha scritto:

    Sono pazza di leo!! E non capisco come ancora dicano in giro che sia gay o abbia qualcosa che non quadra!! È un uomo fantastico chi è meglio di lui,è ricco,famoso,bellissimo e pieno di belle ragazze.. Ma qual'è il problema?? Bah❤

Scopri di più su...

Party di compleanno per Naomi Campbell

Toni Garrn (single?) su GQ

amfAR 2014: Le celebrity sul red carpet