Messa una pietra sopra anche sulla relazione con la modella Erin Heatherton, Leonardo di Caprio è volato a Miami con l’unica donna che riesce a rimanere stabilmente nella sua vita: la mamma.
L’attore de “Il grande Gatsby” si è rilassato a bordo piscina insieme a Irmelin e ad un amico, ascoltando musica e sorseggiando un drink.
Nel frattempo è notizia di qualche giorno fa che Leonardo tornerà a lavorare per la quinta volta sotto la direzione di Martin Scorsese per “The wolf of Wall Street”.
View Comments (7)
non ha ancora buttato giù i kg presi per il film J Edgar? o è ingrassato di suo?
anche lui, cmq secondo me, farà la fine di george clooney...da una donna all'altra ogni due anni con la madre sempre accanto....
e poi sono gli italiani i mammoni??
beh in effetti lui un pò italo lo è!!
eheheh
Ultimamente si è dato al look da pescatore che non gli dona per niente.
Leonardo riprenditiiii!!!
Era di un fascino ai tempi di Giselle, è davvero un peccato!:'(
Rimane sempre carino ed è comunque un bravo attore. certo sarebbe meglio se mettesse su casa con qualcuno, ormai anche per lui passano gli anni ed è sempre da una all'altra, non ci fa una bella figura, sembra uno che non si vuole impegnare.
ecco da chi ha preso gli occhi il tipo!
sua madre è spaccata!
IO LO AMO! uahuahauhauhauhauhah.. Evidentemente non trova una ragazza che gli piaccia particolarmente e gi interessi molto da starci insieme a lungo, comuqnue ha avuto delle storie lunghe con Giselle e Bar , "i migliori anni" se così si possono definire li ha passati impegnato in queste storie, mi sembra normale che cambi più ragazze ora, non lo ha fatto prima, si ritriva a farlo ora! Poi se per un po' sta senza compagna non è male.. nella vita non si è sempre fidanzati!
quel cappellino non mi convince.. cmq io adoro leo.. bel ragazzo e attore fantastico!! forse dovrebbe cambiare target di ragazze.. un pò meno modelle ma con più zucca!!