L’enorme anello di fidanzamento di Jennifer Aniston

anellone jen Lenorme anello di fidanzamento di Jennifer Aniston

Le foto sono uscite qualche giorno fa, ma dato che noi non e abbiamo ancora parlato vediamo di rimediare.

Jennifer Aniston si è presa una pausa dalle riprese di “We’re the Millers” per passare un po’ di tempo con il fidanzato Justin Theroux a Santa Fe, in Messico.

Dopo un anno d’amore l’attore aveva posto la fatidica domanda alla sua bella lo scorso Agosto, in occasione del 43esimo compleanno di lei. Da allora la Aniston aveva indossato un anello di fidanzamento piuttosto sobrio, ma a quanto pare si trattava solo di una soluzione temporanea.

Guardate che anellone porta adesso sull’anulare sinistro… mastodontico direi! Vi piace?

Ti potrebbero interessare anche...

26 commenti

26 commenti a “L’enorme anello di fidanzamento di Jennifer Aniston”

  1. Silvia ha scritto:

    Salute! minchia, ci sfami l'Africa con un anello così! xD

  2. molly ha scritto:

    ragazzi sbaglio o somiglia vagamente a quello di Angelina????!!!! sento ancora aria di competizione tra quetse due donzelle ahahahahah

  3. Amylie ha scritto:

    io credo che sia stata lei a chiedere a lui di sposarla, giusto perchè si vociferava del matrimonio tra brad ed angelina. Anche perchè,se fosse stato lui a fare la dichiarazione, sai che devi fare la proposta di matrimonio e non hai l'anello giusto già pronto??? mah a me puzza… per quanto sia una brava attrice e non abbia nulla contro di lei, mi da sempre l'impressione sia una di quelle zitelle rosicone..

  4. mrsmacabrette ha scritto:

    "spolliceranno" in giù entrambe, ma ti dò ragione. Anzi, francamente aggiungerei brava attrice DI COMMEDIE, punto. Niente contro di lei, ma la trovo incredibilmente sopravvalutata. Le auguro di smetterla di essere la paladina delle cornute con queste nozze almeno…
    L'anello direi che avrei preferito anch'io qualcosa di più discreto, magari più "lavorato", ma con una pietro meno gigante.

  5. SophieR83 ha scritto:

    A me non piace…è troppo grosso, una patacca su un dito…..

  6. banana_ ha scritto:

    anch'io non trovo belle ste patacche, anche perchè danno sempre l'idea di un taroccone…ma sicuramente non lo sarà…molto meglio un discreto solitario di dimensioni umane

  7. Lory ha scritto:

    Quoto entrambe! 🙂

  8. alessia ha scritto:

    quoto!!

  9. zora84 ha scritto:

    a me piace la giacca in pelle di lui… da notare il fermaglio attaccato alla bretella della borsa della Aniston… una cosa che faccio anche io… allora sono mortali!!!!! 🙂

  10. elena ha scritto:

    A me non piacciono gli anelli troppo vistosi, ma sono contenta per lei

  11. lily_rose ha scritto:

    pure io preferisco gli anelli più discreti, ma sono felice per lei! speriamo che questa volta sia più fortunata!!
    p.s. ma come fa ad avere i capelli sempre così perfetti??? non credo vada dal parrucchiere ogni volta che deve lavarli!! o no? :S

  12. Amylie ha scritto:

    capelli perfetti??? a me sembrano normali…se non da lavare!!!
    ha due peli dritti in testa, non è che ha bisogno di chissà quale manutenzione (al contrario di una capigliatura riccia e crespa per esempio)

  13. lily_rose ha scritto:

    in tutte le foto lei ha sempre i capelli in ordine e in piega perfetta. in questo scatto un pò meno, ma a prescindere lei ha dei bei capelli. Poi per i capelli ritti lasciamo stare, mi sa che non sai neanche cosa sono.

  14. Ele ha scritto:

    Questa donna ha un carisma magnetico… Rosicate voi mica lei!!!!!!!

  15. Amylie ha scritto:

    eh beh…come non si fa a rosicare per una che ha la faccia di ottagono e sembra sempre una sfigata rosicona in tutte le interviste che fa?? Semmai posso rosicare per angelina jolie…ops…. ora che ci penso, anche la aniston rosica per lei! 😉

  16. sara ha scritto:

    aahahahah odddio ma hai mai visto le sue interviste ? credo sia una delle persone più simpatiche a Hollywood.infatti anche i conduttori televisivi lo adorano.e poi io sinceramente non rosico per nessuno.la jolie sarà bella, buona ecc ma a pelle mi sta antipatica 😛

  17. Merida80 ha scritto:

    Go Jen!!

  18. lara ha scritto:

    che brutte mani

  19. sabry ha scritto:

    Speriamo sia la volta buona in amore non è molto fortunata…

  20. sora cesira ha scritto:

    che finezza.

  21. Cris9015 ha scritto:

    Brutto anello… i suoi capelli mi sembrano normalissimi capelli lisci, e un pregio dei capelli lisci è quello di stare sempre a posto, anche senza asciugarli col phon.
    Poi, per come lei tiene i capelli (SEMPRE riga in mezzo e SEMPRE capelli lisci, raramente fa qualcosa di diverso) non è che serva chissà quale competenza.
    Mi accodo a chi la definisce sopravvalutata.

  22. sara ha scritto:

    allora secondo me siete un po acide, però andiamo avanti…lei ha proposto a lui perchè gelosa della jolie? mah la fantasia non vi manca di certo.primo penso che brad lo abbia superato da un po(che poi brad sta invecchiando malissimo ), poi lui non mi sembra male sinceramente. secondo sopravvalutata? casomai sottovalutata. fa commedie dove tra l'altro è brava. nessuno le offre un ruolo diverso…bisogna accontentarsi nella vita 🙂

  23. Cris9015 ha scritto:

    Nessuno le offre un ruolo diverso perchè è in grado di fare un solo personaggio…

    PS: Se vuoi dire ad altre persone che sono acide, per lo meno non farlo con un commento acido ^^

  24. sora cesira ha scritto:

    ma scusami allora perchè ci sono attrici e attori che recitano sia in film comici che drammatici e non rimangono incastrati in un solo genere? come è già stato detto jennifer è un brava attrice comica, ma non è completa perchè non versatile, punto.

  25. Leighton ha scritto:

    l'anello non mi piace tanto però loro due moltissimo!!!

  26. laEny ha scritto:

    Considerazione tecnica: i diamanti si valutano per 3 fattori, che sono purezza, colore e caratura (peso/dimensione). Tenete sempre presente che agli americani piacciono le pietre molto appariscenti e quindi spesso e volentieri hanno addosso delle pietre ENORMI che in realtà sono, passatemi il termine, dei "fondi di bottiglia". Quindi, prima di giudicare costosissimo l'anello, non valutatelo secondo i nostri standard (cioè quelli che troviamo mediamente nelle nostre gioiellerie, che saranno anche piccoli, ma sono molto più puri e belli). Sulla dimensione non discuto: eccessivo. A meno che tu non sia Elisabetta II (l'unica, credo, che possieda diamanti di quella dimensione veramente preziosi e belli), l'effetto sarà sempre quello di una patacca. Ma se piace a lei, auguri e congratulazioni!