Lena Dunham non si è mai tirata indietro davanti alle provocazioni e forse è stato proprio grazie alla sua sfrontatezza che è riuscita a conquistare l’ inarrivabile mondo hollywoodiano.
La star di “Girls”, autrice del libro “ Non sono quel tipo di ragazza”, ha postato su Instagram una foto che la ritrae in lingerie nella quale mostra un fisico curvy, ben lontano dai rigorosissimi dettami dello showbitz:
“Amo la mia lingerie e penso che la userò a cena abbinandola a stivali e ad un sorriso perché siamo tutti fortunati ad essere liberi.” Rivolgendosi alle donne, spesso fin troppo condizionate da modelli irraggiungibili.
Siete d’accordo con lei?
View Comments (8)
Io la adoro!!!!
troppo ganza ,brava.
una che ha ammesso aver abusato sessualmente della sorellina dovrebbe solo nascondersi del tutto !
Ma non dire cagate! Leggiti bene quello che è successo...
ma lo hai letto il libro dove le ammete: cito "anything a sexual predator might do, i was trying" e ammette di essersi masturbata di fronte alla sorellina e altre cose che non ho voglia di scrivere. se tu difendi gente cosi sei come loro. che schifo.
Ti ripeto, rileggiti il passo del libro e le varie interviste.
Prima di incolpare qualcuno di qualcosa di così terribile, informati.
lo ha ammesso in interviste pure. il problema è che c'è sempre gente come te disposta a difendere questi malati di mente. ha twittato" And by the way, if you were a little kid and never looked at another little kid's vagina, well, congrats to you." era solo curiosa! come non lo facciamo tutte! ma vergognati pure tu. di nuovo, che schifo. scommetto che pure josh duggar è solo un povero uomo frainteso. smetto di parlarti perché chi difente a spada tratta i pedofili sinceramente mi disgusta.
Onestamente questo giudicarmi senza conoscermi mi sta irritando molto.
Non sto in alcun modo difendendo la pedofilia, per la quale ho profondo disgusto, ma sto cercado di spiegarti la differenza tra questa e l'esplorazione sessuale dei bambini.
E già, perchè di questo si parla: due bambini che esplorano la lora sessualità, null'altro!
E' una fase della crescita sacrosanta e non riconoscerla come tale è da bigotti ed ignoranti.
La chiave, come hai citato prorio tu, sta nel fatto che erano ambedue bambine e nell'atto non c'è stato nessun tipo di eccitamento sessuale.
Mi vuoi davvero dire che da piccola non hai mai chiesto, o comunque delle tue conoscenze/amiche/figlie, la differenza tra gli organi genitali femminili e quelli maschili e cercato di esplorare in questo senso, a volte con sole domende a volte attraverso giochi? Sarebbe assurdo oltre che poco sano non averlo fatto, poichè è una fase essenziale nel corretto sviluppo psico-sessuale della persona.
Ti ripeto ancora una volta la parola BAMBINO, perchè di questo stiamo parlando. Ambedue erano bambine quindi non si può parlare in alcun modo di pedofilia.
Il non capire questo semplice concetto da parte tua è davvero preoccupante.