X

Lena Dunham senza veli su Instagram. Ecco perchè

Foto: SNL2,TDG2©Pacific Coast News/ Kikapress.com

Lena Dunham ha condiviso sui social uno scatto che la ritrae completamente senza veli a nove mesi dalla sua isterectomia.

Nei mesi scorsi l’attrice ha raccontato di aver subito l’asportazione dell’utero per risolvere in maniera definitiva i malesseri generati da una grave forma di endometriosi ed ha deciso di intervenire sui social per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema tanto delicato e doloroso:

Foto: @ Instagram/ Lena Dunham

 “Oggi è il nono mesiversario della mia isterectomia. Non ho mai celebrato il nono mesiversario di nulla e ieri sera mi sono resa conto di quanto sia divertente questo numero.”

Nove mesi dura infatti una gravidanza, un momento magico della vita della donna al quale l’attrice e sceneggiatrice ha dovuto rinunciare per sempre quando è stata sottoposta all’intervento chirurgico. Lena non ne nasconde il suo rammarico, ma allo stesso tempo festeggia la fine delle sue sofferenze:

 “In questi mesi il mio corpo è guarito, ma ogni giorno trovo un nuovo livido sul mio cuore. Non oggi però, oggi per me è il giorno della gratitudine. Il mio amico Paul ha chiamato il mio utero Judy è a lei che ho voluto dedicare il tatuaggio che ho sulle costole dopo che l’hanno asportata, è stato dolorosissimo nonostante gli antidolorifici: #RIPJudy.”

“Oggi voglio dire grazie a Judy, grazie per essere uscita via da me così dolcemente e grazie a questo corpo che ha dimostrato di essere più forte di quanto credessi.” E, con riferimento al fatto non poter avere bambini a seguito dell’operazione, Lena ha concluso dicendo “Sono felice di dare me stessa alla luce ogni giorno.”

Alessandra:
Related Post