X

Leighton Meester su Gotham magazine

La diva di “Gossip Girl” Leighton Meester è la protagonista del prossimo numero della rivista Gotham. Oltre ad un’intervista in cui parla più che altro della seconda stagione di GG, la giovane attrice è presente tra le pagine del magazine con un photoshoot di Robert Ascroft.

In molti vogliono imitare lo stile di Leighton (o forse di Blair?), ma sapete quali sono i suoi stilisti preferiti? “Zac Posen mi sta a pennello, senza bisogno di fare aggiustamenti. Adoro Valentino, le sue borse e i vestiti formali. Di recente ho indossato Nina Ricci, mi è piaciuto moltissimo: allo stesso tempo semplice e sofisticato, ma anche giovanile. Stella McCartney, abiti davvero alla moda. Mi piacciono i vestitini di Chloé. Mi piace molto Julie Haus, cose carine per il giorno e per la sera. In ogni caso non indosserei qualcosa solo per il nome dello stilista o della marca.”

Le foto sono molto belle ma TROPPO photoshoppate, il che non è bene soprattutto considerando il fatto che Leighton non ha bisogno di Photoshop.

Josie:

View Comments (7)

Related Post