Leighton Meester ha fatto il suo dovere di testimonial presentando a New York la nuova linea di scarpe sportive Reebok Top Down.
Scelta interessante quella della famosa marca di scarpe, che come testimonial ha scelto una delle protagoniste di “Gossip Girl”, telefilm nel quale non vedremo probabilmente mai una delle ragazze indossare un paio di sneakers. Forse l’intento della Reebok è proprio quello di far rivalutare le scarpe sportive anche alle ragazze modaiole?
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »che bellaaaaaaaa
BELLISSIMA LEIGH!!!!!!!
semmai belle le reebock!poi,vestita così,,,,ma un paio di jeans,no?soprattutto se sai che poi le devi indossare le scarpe che sponsorizzi...ù signur!
Nono Angela BELLISSIMA LEEI
Poi non è che se devi fare da testimoneal x delle scarpette ti devi vestire
come se vai in palestra
il mix è perfetto sta davvero bene!
lei bellissima e l'idea di averla come testimonial è fantastica!mi sa ke comprerò le scarpe!!!!!!!
bellissima!!!!!!
bella ma ANTIPATICISSIMA, ha la faccia da schiaffi!
Chi Leighton Meester??????????????????????????????????????????
Ma se è un adelle attrici + UMILI di sto mondo davvero!
Poi perchè dici che antipatica è un pezzo di pane!Scherza con tutti,non se la tira mai,è divertente,sempre disponibile,ride e scherza sia coi paparazzi che con i giornalisti che con i suoi fan,ogni intervista che fa è diun divertimento assurdo!
Non è affatto antipatica
non è che la reebock si sia sprecata...chissà perchè assomigliano molto alle all star..uno fa prima a comprare quelle..sono anche più belle.
mary,ANTIPATICA è solo un giudizio su alcune foto che ho visto in cui fa la faccia da pesce lesso!punto!
non so cosa dica nelle interviste o come si comporti con i fan anche perche non mi interessa nulla come attrice! capisci?? poi cosa cambia a te se la reputo antipatica?? :!: