Che ci fa Leighton Meester su una passerella? No, non ha deciso di cambiare lavoro per dedicarsi alle sfilate, ma è stata ospite alla Philippine Fashion Week.
L’attrice di “Gossip Girl” ha partecipato allo show del brand Penshoppe, con tanto di passeggiata sulla catwalk a fine sfilata.
La Meester è volata in Asia per la campagna “All Stars” avviata dal brand filippino, per la quale sono state scelti diverse celebrities internazionali come testimonial della Penshoppe allo scopo di dimostrare che questa casa di moda asiatica è ormai arrivata ad alti livelli.
Oltre a Leighton sono entrati a far parte del progetto anche altre star di alto livello: Ian Somerhalder, Ed Westwick, Zac Efron e la stellina tailandese Mario Maurer (foto sotto).
View Comments (6)
Star di alto livello? Be vabbè...
Certo non ha il fisico da modella, ma io la trovo più carina di tante altre...è molto semplice e ha comunque una bella linea.
Io preferisco mille volte lei a Blake,anche se non sapevo nemmeno che esistesse la settimana della moda nelle Filippine,buono a sapersi
molto carina, outfit semplice ma d'effetto!!
bellissima nella sua semplicità!
l'adoro e in queste foto è stupenda sia lei che i suoi abiti, a parte le scarpe :$