Leighton Meester e James Franco hanno l’occasione di dimostrare le loro capacità recitative sul palco di Broadway.
I due attori sono i protagonisti dell’ultima rappresentazione teatrale del romanzo “Uomini e topi” di John Steinbeck, nella quale Leighton e James recitano al fianco di Chris O’Dowd.
“E’ ciò che stavo aspettando”, ha dichiarato Franco prima della premiere. “Ed eccoci qua! E’ un ruolo fantastico con un regista fantastico e se non lo faccio ora non lo farò mai più.”
E a giudicare dagli applausi ricevuti dal cast al Longacre Theatre di New York, pare proprio che James e Leighton abbiano fatto centro. Bravi!
James Franco
Leighton Meester
News Tags:
broadway
james franco
leighton meester
teatro Commenti (8)
Il marzo 20th, 2014 alle 11:20
Recitare a Broadway è il sogno di tutti gli attori!!Complimenti..mi piacerebbe vederli recitare dal vivo a teatro..
Il marzo 20th, 2014 alle 11:48
Aggiungerei "il sogno di tutti i VERI attori"… da qui si capisce chi sa recitare e chi no! Ho sempre considerato James Franco un super attore… il suo film su James Dean mi ha colpita veramente
Il marzo 20th, 2014 alle 12:03
..eh.già….A teatro non puoi fingere..
Il marzo 20th, 2014 alle 12:45
A teatro DEVI fingere e devi saperlo fare BENE. Impersonare qualcuno significa proprio fingere di essere lui, calarsi nei suoi panni ed essere convincente. Al limite puoi dire che non c'è il montaggio o i vari ciak per aggiustare le riprese che sono venute male e che quindi devi saper recitare decentemente per non far alzare le persone dalle sedie e ritrovarti con la sala vuota a fine spettacolo. Ma dire che a teatro non puoi fingere… hahaha…
Il marzo 20th, 2014 alle 14:13
Ecco un'altra che spara le sue senza aver capito una mazzola. Mi riferivo al fatto che a teatro non puoi fingere di recitare..devi saperlo fare e bene. Non mi riferivo certo alla finzione del personaggio.Se fai l'attore quello è il tuo mestiere: fingere. Ora ti è più caro ?
Il marzo 20th, 2014 alle 13:57
James Franco, amore mio.:*
Il marzo 20th, 2014 alle 14:14
Ecco un’altra che spara le sue senza aver capito una mazzola. Mi riferivo al fatto che a teatro non puoi fingere di recitare..devi saperlo fare e bene. Non mi riferivo certo alla finzione del personaggio.Se fai l’attore quello è il tuo mestiere: fingere. Ora ti è più caro Gnanga?
Il marzo 20th, 2014 alle 15:26
Concordo con Daniela e Danielle! anche a me piacerebbe vederli recitare dal vivo a teatro