LeAnn Rimes e il marito Eddie Cibrian torneranno presto sul piccolo schermo e sono pronti ad affrontare le critiche del pubblico.
“Stiamo girando un programma basato sulla nostra realtà”, ha rivelato la cantante. “Prenderemo alcuni elementi delle nostre vite e li elaboreremo per renderli più divertenti. La gente ha sempre riso di noi, ora vogliamo che ridano CON noi!”
La Rimes fa riferimento alle pesanti critiche ricevute proprio all’inizio della sua storia con Cibrian: la coppia si è incontrata nel 2008 sul set di “Northern Lights”, dopo il quale LeAnn e Eddie hanno iniziato una tresca clandestina che ha poi portato alla fine dei rispettivi matrimoni.
“Per qualche motivo tutti sono così interessati alla nostra vita, ma non la conoscono davvero”, ha continuato la Rimes. “Sanno solo ciò che leggono. Con questo reality avremo di nuovo il controllo delle nostre vite, ecco perché vogliamo fare uno show su di noi, anche se con un copione.”
Idea geniale o boiata pazzesca? Lascio a voi il verdetto.
View Comments (3)
Boiata pazzesca come la maggior parte di questo tipo di reality...non sanno più come tentar di fare soldo anzichè accontentarsi
non vedo l'ora di vederlo e ... cambiare canale!:x
ancora con questi reality!