Il 28 aprile uscirà “Places”, il secondo album da solista di Lea Michele, ma l’ attrice e cantante ha già rivelato un piccolo segreto a riguardo.
Tra le nuove canzoni di Lea ce n’è una, “Hey You”, dedicata al suo ex fidanzato Cory Monteith che, scomparso ormai da 4 anni, non smettere di vivere nei suoi ricordi.
“Non era mia intenzione includerla nell’ album, per me è un tema sensibile, è difficile parlarne e non volevo includere niente in ‘Places’ di cui non avessi voglia di parlare.” Ha spiegato la star di ‘Glee’ a PrideSource.com “Ma è così bella. Non è incentrata sulla perdita e sulla tristezza, ma sulla gioia e l’ amore.”
A pochi giorni dall’ uscita della sua ultima fatica, Lea Michele è felice di aver cambiato idea sulla canzone dedicata all’ attore:
“Mi piace molto e rappresenta quello che sono e quello che ho dovuto attraversare nella mia vita. In fin dei conti la canzone è molto specifica e la gente potrà pensare quello che vuole, io volevo soltanto scrivere una canzone sulla perdita che non fosse necessariamente triste.”
Cosa ne pensate delle sue parole?
View Comments (1)
Saró cattiva, ma quando ha bisogno di visibilità ecco che torna a parlare di lui...