Ieri Cory Monteith avrebbe compiuto 32 anni e la collega e fidanzata Lea Michele ha voluto ricordarlo anche su Twitter.
L’attrice ha condiviso con i suoi fans un’inedita foto in bianco e nero che la ritrae in un momento felice insieme all’ex compagno.
“Il cuore più grande e il sorriso più bello…”, ha scritto la Michele. “Sei in tutti i nostri cuori.. Ti amiamo tanto.. Buon compleanno.”
Per chi non se lo ricordasse Cory ci ha lasciati lo scorso Luglio. L’attore è morto di overdose ed è stato trovato senza vita nella stanza dell’hotel dove alloggiava a Vancouver.
View Comments (5)
La foto è bellissima... lei non ho mai capito se sfrutta la memoria di lui per notorietà o se era davvero così innamorata...
kitty non penso che sfrutti la sua notorietà.. qualsiasi persona normale (anche se fosse stato solo un migliore amico) lo ricorderebbe.. figurati se era il suo fidanzato. Io ero una fan di glee ed erano stupendi insieme.. stupendi. Mi si è spezzato il cuore quando Cory è morto.. 31 anni bellissimo, famoso ma debole.
Per notorietà? A me pare che sia sempre stata lei più famosa di lui, d'altronde una che debutta a Broadway, che ha il curriculum pieno, un album che sta promuovendo e presto andrà in tour... non penso abbia proprio bisogno di ''Cory'' per farsi pubblicità... io penso fosse davvero innamorata.
Dolcissimo pensiero e bellissima foto :)
poverino... ogni volta che vedo una sua foto sento una gran tristezza..