Sono passati solo pochi mesi dall’inizio della loro relazione, ma Lea Michele e Matthew Paetz hanno intenzione di bruciare le tappe.
La star di “Glee” è così felice con il suo nuovo fidanzato, un modello e aspirante attore, che ha deciso di provare l’esperienza della convivenza. Ovviamente nella splendida villa di lei, “nascosta” tra le colline di Hollywood.
Lea e Matthew si sono conosciuti sul set del video musicale di “On my way” ad Aprile. Da allora sono stati fotografati insieme diverse volte e hanno trascorso vacanze romantiche in Italia e a Cabo San Lucas.
Come vedete questa coppia?
Lea Michele
News Tags:
amore
convivenza
coppie
glee
Matthew Paetz Commenti (5)
Il settembre 11th, 2014 alle 09:18
Questi americani superficiali a cui muore una persona amata e dopo un anno già sono felici e contenti e si rifidanzano senza ritegno, mah…non dico che bisogna soffrire in eterno ma un minimo…come si fa ad iniziare una relazione dopo qualche mese che è morto il tuo ragazzo
Il settembre 11th, 2014 alle 09:34
La sua “sofferenza” era solo un’occasione per mettersi in mostra…patetica.
Il settembre 11th, 2014 alle 10:36
La vita va avanti, deve andare aventi. Forse io avrei aspettato più anni per frequentare qualcuno, ma non tutti evidentemente reagiamo allo stesso modo. Nell’ambiente dello showbusiness è 10000 volte più facile conoscere persone nuove e la vita va avanti… più in fretta. Per quanto riguarda la convivenza ho conosciuto persone avventate che sono andate a vivere insieme dopo soli 2 mesi di frequentazione.Le faccio comunque gli auguri per questa nuova relazione.
Il settembre 11th, 2014 alle 15:40
Si hai ragione, ma dato che ha un po’ forzato la mano con questa sua “disperazione”, sarebbe stato più coerente un po’ di discrezione o un po’ di tempo in più per voltare pagina cosi.
Se invece avesse vissuto il suo dolore in modo da non guadagnare copertine e far parlare di se, allora sarebbe stato più accettabile.
Il settembre 11th, 2014 alle 16:23
credo che siate voi le persone superficiali… io le auguro solo il meglio.