Lea Michele sta cercando di andare avanti dopo la tragica scomparsa del fidanzato e collega Cory Monteith.
“E’ stato senza dubbio un anno difficile”, ha ammesso l’attrice, ospite da Ellen DeGeneres. “Ma sono stata circondata da persone meravigliose, una grande famiglia.”
Cory è morto di overdose all’età di 31 anni. Per sfuggire dai riflettori dopo la terribile notizia, Kate Hudson ha offerto alla Michele un posto per rimanere lontana dall’occhio del ciclone mediatico.
“E’ stata fantastica perché in pratica ha aperto la sua casa a me e alla mia famiglia”, ha spiegato Lea. “E’ stato di grande aiuto avere un posto sicuro dove stare per digerire tutto e poter riprendere fiato prima di tornare a casa mia, piena di cose e ricordi.”
Traduzione a cura di TheGossipers.com
“E’ davvero difficile”, ha continuato l’attrice di “Glee”. “In quei giorni [il creatore di Glee] Ryan Murphy è venuto a farmi visita e mi ha detto ‘Cosa vuoi che facciamo? Qualsiasi cosa, la faremo’. E io gli ho risposto ‘Voglio tornare al lavoro. Devo… E’ la mia famiglia.'”
E così la Michele ha preferito tornare subito al lavoro sul set del telefilm che le ha fatto incontrare Cory, ricevendo le critiche di molti fans.
“Ciò che la gente non capisce è che lavorare è meglio che rimanere a casa tutto il tempo in un momento come questo”, ha spiegato. “C’è un senso di lutto che mi accompagna ogni giorno qualsiasi cosa io faccia. Quindi preferisco essere al lavoro con le persone a cui voglio bene.”
Che ne pensate delle parole di Lea?
Il dicembre 13th, 2013 alle 12:36
É una persona fantastica e forte,e condivido tutto ciò che ha detto,il lutto va superato ma non dimenticato,perché la vita continua..
Il dicembre 13th, 2013 alle 13:24
Ha perfettamente ragione! Bisogna cercare di affrontare il dolore, non farsi inghiottire da esso! Grande Lea, secondo me è anche una gran brava persona 🙂
Il dicembre 13th, 2013 alle 16:22
poveretta chissà cosa ha passato e cosa sta passando anche ora.. fa bene a lavorare, almeno si distrae per un momento. mi spiace molto per lei. devo ammettere che non mi faceva impazzire prima, ma l'ho rivalutata molto vedendo come si comporta e come reagisce alla tragedia che ha subito. le faccio i miei migliori auguri per tutto.
Il dicembre 13th, 2013 alle 22:24
che bella persona che è !!!! così forte e combattiva… da esempio a tutte quelle sciacquette che si drogano e buttano all'aria la propria vita… mentre lei si da forza e coraggio nonostante tutto !!! BRAVA !!
Il dicembre 16th, 2013 alle 10:33
poverina..una tragedia del genere è difficile da metabolizzare, lei è bravissima che sta cercando di andare avanti..un complimento anche a kate Hudson che si è dimostrata un'ottima persona nell'aiutarla.
Il dicembre 16th, 2013 alle 14:35
ho rivisto l'altra volta Glee e vedendoli insieme ho pensato a lei e a quanto potesse star male rivedendo quelle scene ….
Il dicembre 16th, 2013 alle 19:53
Nessuno si dovrebbe permettere di giudicare il modo in cui una persona affronta un trauma (sia questo un lutto, un divorzio, una malattia o comunque una situazione che lascia dei segni). Che ci sia gente che si sia permessa di romperle le scatole perché é tornata al lavoro é a dir poco vergognoso.
Il dicembre 17th, 2013 alle 17:29
purtoppo alcune persone avranno sempre da obiettare qualsiasi cosa si faccia… se non fosse tornata subito al lavoro l'avrebbero criticata ugualmente…. che poi …. magari quella poverina è tornata subito al lavoro per distrarsi e non pensarci troppo altrimenti impazzisce…. certa gente ha il dente avvelenato purtoppo ):
Il dicembre 18th, 2013 alle 15:39
Ha ragione senza alcun ombra di dubbio!! Avrei fatto la stessa cosa anche io pur di distrarmi e tenere la mente occupata, così non avrei pensato alla tragedia.